X


Mara Venier criticata: “Piange a Domenica In invece di farci ridere”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier piange domenica in

Domenica In, Mara Venier criticata: “Invece di farci ridere piange in studio”

Non è facile condurre un programma televisivo, magari come si fa di solito col sorriso, nel bel mezzo della pandemia da coronavirus. Lo sanno bene i conduttori che ancora fanno compagnia ai telespettatori, come Mara Venier che ha deciso di continuare nel suo lavoro, non nascondendo la commozione di tanto in tanto. La padrona di casa di Domenica In sta dimostrando una grande forza in questo momento così delicato, ma anche lei è piena di preoccupazioni e di paure. Mara Venier è stata criticata da uno spettatore di Domenica In che ha scritto alla rubrica alla Posta di NuovoTv affidata ad Alessandro Cecchi Paone, sostenendo:

“Invece di farci ridere, piange in studio dopo aver mandato in onda immagini struggenti”.

Alfredo da Torino, questo il suo nome, ha lamentato il fatto che in questo momento occorra diversificare l’offerta televisivo e alleggerire i toni.

Mara Venier attaccata prima di Domenica In. Alessandro Cecchi Paone: “Non può fare finta di niente”

Se Alfredo da Torino ha criticato Mara Venier che piange sempre a Domenica In, Alessandro Cecchi Paone l’ha difesa. Il giornalista ed opinionista di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha sostenuto che nè la conduttrice nè Domenica In possono fare finta di niente: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di mai vissuto prima”. Come sottolineato su NuovoTv da Alessandro Cecchi Paone è un periodo di lutti e dolori che devono trovare sfogo e immedesimazione in personaggi amati e seguiti, ma soprattutto “rispettati per il loro calore umano”. Mara Venier (la puntata di oggi di Domenica In sarà ricca di ospiti) ha pianto in una delle ultime puntate di Domenica In mandando in onda un servizio con le immagini degli abbracci tra lei e i suoi tanti ospiti, da Renato Zero a Gianni Nannini, da Gigi D’Alessio a Gabriel Garko e Tiziano Ferro fino a Teo Teocoli.

Domenica In, Mara Venier prima della puntata: “Il virus ci ha fatto capire quanto siamo vulnerabili”

Come riportato in un servizio pubblicato su NuovoTv, Mara Venier si è esposta sul coronavirus, sostenendo: “Il virus ci ha fatto capire quanto siamo vulnerabili”. La conduttrice di Domenica In ha dichiarato che cerca di trarre il buono dall’emergenza coronavirus e questa potrebbe essere un’opportunità per insegnare magari ai bambini a fare la pizza in casa, leggere un libro o guardare la tv accanto alle persone che amiamo.