X


Domenica In, Gina Lollobrigida confessa a Mara Venier: “Un periodo triste”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto Gina Lollobrigida a Domenica In

Gina Lollobrigida confessa a Mara Venier: “Spero che questo momento triste passi presto”

Anche oggi, domenica 12 aprile 2020, la zia di tutti gli italiani, Mara Venier, è entrata nelle nostre case per intrattenerci e raccontarci le fantastiche storie dei suoi ospiti. Davvero numerosi i personaggi che hanno preso parte alla trasmissione in collegamento dalle proprie case, tra questi c’è stata la meravigliosa Gina Lollobrigida, che, come chiunque altro, si è detta molto triste a causa del difficile periodo. L’attrice, infatti, alla domanda della conduttrice: “Come stai?” ha così risposto, esprimendo il suo pensiero: “Spero che questo momento triste passi il prima possibile e che torneremo presto a sorridere“. Gina ci ha poi raccontato di star trascorrendo la sua quarantena in compagnia dell’assistente Andrea tra la lettura, la scrittura, la pittura ma soprattutto nel suo meraviglioso giardino che le permette di stare all’aperto e anche a proposito di questo ha avuto un dolce pensiero per tutte quelle persone che non ne hanno la possibilità, sperando che arriveranno tempi migliori per tutti noi.

Domenica In, Gina Lollobrigida dichiara di essere stata molto fortunata

Gina Lollobrigida durante la chiacchierata con Mara Venier (che è scoppiata in lacrime all’inizio della trasmissione e ci ha poi spiegato il motivo) si è detta anche molto fortunata grazie alle sue numerose doti: “La mia vita è stata ricca di emozioni ma anche molto fortunata perché avendo dei talenti ho potuto esprimermi in tanti modi e spero di poter lasciare un ricordo visivo di me” raccontandoci quindi che la sua passione non è stata solo il cinema, ma anche l’arte, la fotografia, il canto, la pittura e soprattutto la scultura. Alla fatidica domanda: “Cosa vorresti fare se domani finisse tutto?” Gina ha risposto lasciando tutti noi di stucco. Ha infatti svelato che uno dei suoi sogni è quello di raccontarsi attraverso i suoi occhi, di lasciare una memoria a tutti quelli che la amano, aveva infatti cominciato a scrivere un libro prima dell’emergenza che sicuramente porterà a termine appena possibile.

Gina Lollobrigida e il messaggio commovente in diretta: “Ci serve un po’ di umanità!”

A Domenica In Gina Lollobrigida ha raccontato tanto di sé e della sua vita affascinandoci con i suoi racconti e sul finire del collegamento, ai saluti finali ci ha lasciati con un messaggio commovente scritto e letto da lei: “Il mondo può essere migliore in gentilezza e buon senso, ecco, dovremmo aiutarci e non fingere di amarci. Abbiamo due occhi, una bocca e due orecchie ma non osserviamo, non ascoltiamo e poi parliamo troppo. Oltre al bel faccino ci serve un po’ di umanità. Combattiamo per un mondo che dia ai giovani un futuro e agli anziani un po’ di sicurezza. Cambiare è semplice, facciamolo tutti insieme!