X


Domenica In, Mara Venier scoppia a piangere: “È doloroso scusatemi!”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier piange domenica in

Mara Venier apre Domenica In e scoppia a piangere in diretta: “È doloroso scusatemi”

Un videomessaggio del piccolo nipote Claudio ha fatto piangere Mara Venier. Proprio così! La conduttrice ha aperto la puntata di Domenica In mandando un filmato di un coro di bambini per augurare una Buona Pasqua a tutti i telespettatori del seguitissimo contenitore del dì festivo del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e invitare a rimanere sintonizzati. Poco dopo è arrivato a sorpresa nel filmato un messaggio del piccolo Claudietto. A quel punto Mara Venier è scoppiata in lacrime a Domenica In:

“È doloroso scusatemi! Credo che tutti i nonni che non stanno vedendo i nipoti mi possono capire!”

Da quando il bambino è entrato nella vita della conduttrice, lei è più felice che mai. In più occasioni Mara Venier ha dichiarato che le ha ridato la gioia di vivere, arrivato dopo la scomparsa della madre.

Domenica In, Mara Venier augura Buona Pasqua ai medici: “Speriamo che anche noi possiamo risorgere”

Una Pasqua diversa, insolita rispetto a tutti gli altri anni. A causa del coronavirus siamo costretti a trascorrerla da soli, con la propria famiglia, ma uniti più del solito anche se a distanza. Ne è convinta Mara Venier che a Domenica In ha dichiarato:

“Sono convinta che nessuno abbia passato una Pasqua così unita, così insieme agli altri. Oggi festeggiamo la risurrezione e speriamo che anche noi possiamo risorgere, non soltanto per la nostra Italia ma anche per tutto il mondo che sta soffrendo”.

Poco dopo Mara Venier ha voluto mandare un forte abbraccio ai medici, al personale sanitario e agli infermieri e a Domenica In si è detta vicina a quelle famiglie che hanno perso i propri cari a causa del coronavirus.

Mara Venier fa un invito ai telespettatori di Domenica In: “Spero di farvi passare tre ore di gioia”

La conduttrice Mara Venier è tornata con una nuova puntata di Domenica In anche nel giorno di Pasqua ricca di ospiti. In diretta, dopo essersi commossa per una sorpresa che le ha voluto fare il nipotino Claudio, Mara Venier ha affermato che spera di far passare tre ore di gioia e spensieratezza ai suoi spettatori del contenitore domenicale di Rai1, nonostante le preoccupazioni e la tristezza a causa delle notizie riguardo il coronavirus che, secondo i dati diffusi ieri dalla Protezione Civile, c’è stato l’ennesimo aumento di casi.