X


Elena Santarelli contro Soleil Sorge, lei replica: “Agisce da invidiosa”

Scritto da , il 2 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 21 marzo

Soleil Sorge scontro social con Elena Santarelli, l’influencer: “Anziché agire da hater invidiosa.. “

Soleil Sorge dopo essere stata attaccata da Alberto Dandolo per il fatto che in questo delicato periodo invece di rimanere in quarantena è scappata a Santo Domingo, ha risposto a tono al giornalista. Successivamente inoltre ha continuato la sua difesa replicando anche a Elena Santarelli. La conduttrice infatti ha sostenuto Alberto Dandolo commentando: “Mi preoccupa di più chi la segue” e tanto è bastato per scatenare la Sorge che l’ha duramente attaccata: “Dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto #ignorante anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione”

Elena Santarelli attaccata da Soleil Sorge: “Evito di andare oltre con i miei pensieri sulla sua persona”

Soleil Sorge ha continuato ad attaccare Elena Santarelli ed anche Cecilia Capriotti, quest’ultima colpevole di aver commentato il post con dell’emoticon sorridenti. Nel suo attacco l’ex concorrente di Pechino Express ha premesso: “Il vero pericolo sono loro! Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’ purtroppo. Le do del lei perché non la conosco ed ha anche una certa età ormai, per cui evito di andare oltre con i miei pensieri sulla sua persona”.

Soleil Sorge stoccata a Elena Santarelli e Cecilia Capriotti: “Voi i follower li comprate”

Infine l’influencer ha concluso il suo post con la seguente stoccata finale: “Soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate”. Insomma Soleil Sorge non c’è andata giù leggera contro Elena Santarelli e Cecilia Capriotti ed anche al giornalista Alberto Dandolo aveva replicato per le rime facendo valere le sue motivazioni. (Di seguito il post di Soleil su instagram.)
foto instagram Soleil Sorge

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *