X


Soleil Sorge di Pechino Express replica a Dandolo: “Si commenta da solo”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto soleil sorge polemiche

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge sbotta contro Alberto Dandolo: “Si commenta da solo”

In queste ultimi giorni Soleil Sorge è stata attaccata molto duramente sui social per il fatto di star trascorrendo questo periodo a Santo Domingo invece di stare in Italia, la cui popolazione è messa a dura prova per via dell’epidemia da coronavirus. E tra coloro che l’hanno attaccata c’è stato anche il popolare giornalista Alberto Dandolo, il quale ha fatto delle dichiarazioni sui social nei suoi confronti davvero al fulmicotone. E dopo giorni di silenzio Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express ha deciso di rispondergli per le rime, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, in un video che ha pubblicato poco fa su instagram, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Nonostante non abbia il minimo interesse a commentare questa cosa, anche perchè lui si commenta da solo, come il suo lavoro d’altronde…Ci tenevo a darvi un messaggio per farvi capire quanto sia importante la comunicazione…”

E poco dopo la ragazza ha pubblicato un altro post nelle sue storie di instagram che ancora di più ha infiammato gli animi in rete.

Soleil Sorge di Pechino Express smentisce Alberto Dandolo: “La foto è vecchia”

Soleil Sorge, dopo aver scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti del giornalista Alberto Dandolo, ha anche colto la palla al balzo per smentire alcune sue dichiarazioni fatte sui social in questi ultimi giorni. Difatti l’ex concorrente di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, sempre su instagram, ha pubblicato il famoso post di Alberto Dandolo in cui l’ha criticata duramente, asserendo:

“1- La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2- Fuga? Avevo programmato tutto da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3- Siamo tutti in quarantena; 4- La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena…”

Insomma Soleil Sorge, anche in questa occasione, ha sicuramente dimostrato tutto il suo carattere deciso e battagliero.

Alberto Dandolo attaccato da Soleil Sorge a Pechino Express 8: “E’ un hater”

L’ex concorrente di Pechino Express, Soleil Sorge, sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche sferrato l’ultimo attacco a Alberto Dandolo:

“Non è la prima volta che questo soggetto si scaglia contro di me…Evidentemente trattasi di qualche hater…Quel suo post si basa su congetture , frutto di pura ignoranza…”

Alberto Dandolo risponderà presto per le rime a Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express?