X


Elena Santarelli piange a Italia Si e chiede scusa: “Sono umana”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 11 aprile

Italia Si, Elena Santarelli commossa in diretta: “Scusate, sono un essere umano”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Elena Santarelli alla fine della puntata di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020. Il padrone di casa Marco Liorni, prima di salutare il pubblico, ha infatti parlato delle persone che saranno costrette a trascorrere la Pasqua lontano dai loro cari, citando proprio lei. Liorni ha infatti detto: “Come te, Elena…”. Dunque Elena Santarelli, commossa, ha spiegato:

Scusate, siamo esseri umani, non sempre riusciamo a controllarci. Io cerco di essere sempre molto positiva, ma la domanda che mi pongo, come tutti, è sempre la stessa: quando finirà tutto questo?

“Pensando a quando sarà tutto finito, immagino i miei figli che corrono in contro ai nonni e si abbracciano” ha poi aggiunto, sottolineando anche: “Accadrà”.

Questa è una cosa che dipende da noi: siamo noi a doverci guadagnare il ritorno graduale alla normalità

le ha quindi risposto Marco Liorni.

Elena Santarelli a Italia Si: “Oggi troppe macchine in giro. Sono partita prima del solito”

All’inizio della puntata di oggi di Italia Si, Elena Santarelli, per rispondere all’affermazione della collega Rita Dalla Chiesa, la quale si è lamentata per le troppe macchine viste in giro per la capitale, ha invece rivelato: “Io sono partita da casa mezz’ora prima del solito, ma effettivamente ho incontrato anch’io tante auto in giro”. Dunque Marco Liorni ha precisato: “Le file e il traffico, però, si creano per via dei controlli”. A prendere la parola subito dopo è stato Manuel Bortuzzo, che ha fatto notare: “Di sicuro non tutti coloro che sono in giro con la macchina, però, stanno andando a lavorare…” .

Marco Liorni Italia Si, puntata speciale: Elena Santarelli e gli altri saggi presenti solo nella seconda parte

Puntata particolare quella di Italia Si di oggi, con il sottotitolo ‘Pasqua a casa’. Marco Liorni in tutta la prima parte ha infatti intervistato personaggi della politica, per parlare dell’emergenza coronavirus, mentre Elena Santarelli e gli altri saggi sono arrivati in studio solo per la seconda parte.