X


Italia Si, 11 aprile: Marco Liorni in onda con una puntata speciale

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 4 aprile

Italia Si puntata di oggi, sabato 11 aprile: tutti gli ospiti di Marco Liorni

Appuntamento speciale oggi pomeriggio, sabato 11 aprile 2020, con Italia Si: Marco Liorni condurrà infatti una puntata durante la quale interverranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo, per fare gli auguri di una serena Pasqua agli italiani. Come scopriamo dal sito dell’ufficio stampa della Rai, infatti, nel corso della puntata di oggi di Italia Si Marco Liorni darà voce a diversi volti noti, tra i quali le famose ‘Signorine Buonasera’. Si parlerà ancora, però, dell’emergenza coronavirus: l’inviata Caterina Varvello interverrà infatti da una strada provinciale romana e, con l’ausilio della Polizia Stradale, farà vedere come gli italiani rispettano le regole.

Marco Liorni: ospiti e anticipazioni puntata di Italia Si di oggi, vigilia di Pasqua (11 aprile)

Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni (riconfermato alla conduzione di Reazione a Catena) farà vedere anche le immagini di una particolare tombolata condominiale fatta a Padova, diventata una vera e propria testimonianza ‘corale’ di come si possa affrontare al meglio questo periodo difficilissimo. Tanti, inoltre, i filmati provenienti da ogni altra parte d’Italia, come nelle precedenti puntate. Presenti, come sempre, anche esperti e professori che risponderanno in diretta alle domande dei telespettatori di Italia Si sulla pandemia. Infine, occhio puntato sull’amore ai tempi del coronavirus. E attorno alle 18.00, immancabile il colleagmento con la sede della Protezione Civile, per l’aggiornamento sul bollettino di oggi, comea avviene dal lunedì al venerdì all’interno de La vita in diretta.

Italia Si: Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi pronti per la diretta di oggi

Come nei sabati precedenti, anche nella puntata di oggi, 11 aprile, di Italia Si, Marco Liorni sarà affiancato dai quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, presenti in studio, e Mauro Coruzzi, in collegamento da Milano.