X


Elena Santarelli prima di Italia Sì ammette: “Il mio chirurgo estetico…”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 21 marzo

Italia Sì, Elena Santarelli ammette sui social: “Devi ringraziare il mio chirurgo estetico”

Anche se si è costretti da molto tempo a rimanere in casa, c’è chi non resiste alla tentazione di farsi bello, anche soltanto per scendere a fare la spesa. Un modo come un altro per cercare di riavvicinarci alla normalità perduta. L’opinionista di Italia Sì Elena Santarelli, come molte altre donne dello spettacolo, ogni giorno si mostra sui social struccata, in tute e leggings da palestra, mentre cerca di mantenersi in forma e di portare avanti la casa. Qualche ora fa, però, ha voluto rispolverare dall’armadio un body con una profonda scollatura sul davanti e farsi una foto davanti allo specchio, ma un fan non gliel’ha fatta passare e ha commentato: “Che tet*e!”. La showgirl, rispondendo, ha confessato:

Per quelle devi fare i complimenti al mio chirurgo estetico. Non sono nuove eh, è per dire che non sono le originali di madre natura.

Elena Santarelli si difende dagli attacchi sui social prima di Italia Sì: “Attenta, il karma torna indietro”

In attesa della prossima puntata di Italia Sì, l’opinionista Elena Santarelli è tornata sul suo profilo Instagram e si è mostrata in una mise sensuale che da un lato le ha fruttato i complimenti di molti, dall’altro ha attirato i soliti commenti indiscreti e le critiche, non soltanto riguardo al suo aspetto fisico. Infatti una fan l’ha accusata di essersi rifatta il seno con il ricavato del suo ultimo libro, che però Elena ha interamente devoluto in beneficenza, così ha risposto:

I soldi del libro sono tutti in un macchinario di un ospedale, che costa settecentomila euro. Non un centesimo sul mio conto. Attenta, che a volte il karma torna indietro.

Elena Santarelli, Italia Sì in onda domani alle 16.40 su Rai 1

Qualche giorno fa Elena Santarelli aveva confessato in trasmissione la sua preoccupazione per i figli vista l’emergenza nella quale ancora versa il Paese. Tornerà in onda a Italia Sì domani, alle ore 16.40 su Rai 1, insieme a Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo.