X


Elena Sofia Ricci, nuova fiction Vivi e lascia vivere: “Ho sofferto”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere anticipazioni, Elena Sofia Ricci rivela: “Ho sofferto in passato”

Elena Sofia Ricci sarà la protagonista a partire dal 23 aprile della fiction di Rai 1 Vivi e lascia vivere, dove interpreta Laura una donna che dopo la perdita del marito deve ricostruire la propria vita. L’attrice, in un’intervista a DiPiù Tv ha parlato del suo personaggio ma anche della sua vita che, come lei stessa molte volte ha raccontato, è stata sofferta. “Dopo una serie di relazioni sbagliate, ho incontrato Stefano, il grande amore della mia vita” ha ammesso l’attrice, aggiungendo: “Nel decennio dei cinquanta anni, ho dovuto fare i conti con la perdita dei miei ‘due padri’ quello naturale e quello che mi ha cresciuto, e anche con la scomparsa di mia madre, avvenuta un anno e mezzo fa: non c’è più nessuno. Ho faticato tanto ho avuto una vita complessa”.

Anticipazioni nuova fiction Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “Il mio personaggio custodisce un segreto importante”

Sempre durante l’intervista Elena Sofia Ricci ha ampiamente parlato della nuova fiction di Rai 1 Vivi e lascia vivere fornendo delle anticipazioni sul suo personaggio. Laura è una donna di 50 anni sposata e madre di tre figli che fa la cuoca alla morte del marito però, avvenuta in circostanze misteriose, decide di cambiare vita e di creare un’impresa di street food. Elena Sofia Ricci ha svelato: Il mio personaggio custodisce un segreto importante, che quando verrà scoperto farà deflagrare la famiglia e metterà tutti in crisi”.

Elena Sofia Ricci sulla nuova fiction Vivi e lascia vivere rivela: “La mia Laura non è senza macchia”

Elena Sofia Ricci, sul suo personaggio nella nuova fiction Vivi e lascia vivere ha concluso: “Insomma: posso dire che sarà una serie piena di segreti, di ‘suspense’, con un po’ di giallo. La mia Laura non è certo un’eroina senza macchia e senza paura“. L’attrice infine, che recentemente ha confessato cosa le pesa di più in questa quarantena, ha concluso:

“Scoprirà di non aver bisogno di un uomo accanto e di essere in grado di affrancarsi da chi l’ha ferita”.