X


Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci confessa: “Mi pesa…”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Interviste
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ammette: “Mi pesa stare ferma adesso”

Partirà giovedì 23 aprile la nuova fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere. Elena Sofia Ricci sarà la protagonista della serie tv in sei puntate che farà compagnia al pubblico della prima rete fino all’inizio di giugno. L’attrice toscana, che in questi giorni è in casa per via dell’emergenza coronavirus, ha ammesso su Tv Sorrisi e Canzoni sulla quarantena:

“Mi pesa stare ferma adesso, mi manca molto il set, il posto in cui posso essere la Elena Sofia allegra. A casa sono la mamma e la moglie che sta addosso a tutti”.

Elena Sofia Ricci ha parlato del personaggio di Laura Ruggero in Vivi e lascia vivere “una donna ruvida in cui non c’è traccia di buonismo” che scopre i tradimenti e la seconda vita del marito ed è costretta a rimboccarsi le maniche.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci sulla nuova fiction di Rai1: “La crisi è un’opportunità”

Elena Sofia Ricci ha ammesso sulla nuova serie tv di Rai1, Vivi e lascia vivere e sulla crisi vissuta dal suo personaggio:

“Ogni momento di crisi è un’opportunità. Certe volte bisogna lasciarsi attraversare dalla crisi per poi prendere delle decisioni”.

Elena Sofia Ricci, oltre a lanciare qualche anticipazione su Vivi e lascia vivere ha parlato anche dei suoi prossimi impegni professionali e delle riprese di Che Dio ci aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Elena Sofia Ricci rivela: “Riprese rimandate”

Suor Angela sarà protagonista di Che Dio ci aiuti anche nella sesta stagione. Elena Sofia Ricci, che a Verissimo ha fatto una confessione, ha ammesso di non essere molto portata per la serialità ma di amare molto la fiction di Rai. L’attrice ha raccontato che le riprese sarebbero dovute partire a breve, ma l’emergenza corona virus ha sbloccato tutto:

“Le riprese avrebbero dovuto iniziare ad Assisi e fine marzo, ma sono rimandate a tempo indeterminato”.