X


Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere svela: “Niente è come sembra”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci Laura

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Ho perso la memoria e non mi ricordo niente”

La nuova fiction con Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere, nella prima puntata ha ottenuti ottimi ascolti. Laura, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, è una donna che perde tutto: marito, lavoro, speranza. Starà a lei non lasciarsi andare e ricostruire la sua vita. La storia ruota attorno anche al rapporto di Laura con i suoi tre figli. In diretta oggi con Maxim Italia, si è parlato proprio di loro e della fatica che a volte fanno i ragazzi a vedere la realtà familiare, seppur dolorosa. A proposito del figlio maschio di Laura, il giornalista ha avanzato l’ipotesi circa il fatto che si scoprirà sia gay. La Ricci non ha smentito, si è limitata a sorridere nel tentativo di far capire che non poteva svelare nulla ed ha detto: “Ho perso la memoria e non mi ricordo niente”.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci spiega il successo del suo personaggio: “Il pubblico vuole vedere donne vere”

La prima puntata di Vivi e lascia vivere è stata molto apprezzata dal pubblico e, al momento, ci sono tutte le premesse perchè la storia diventi una fiction di successo. E proprio a proposito del successo che la serie sta riscuotendo, la protagonista Elena Sofia Ricci ha raccontato qual è secondo lei la chiave vincente del personaggio da lei interpretato: “Il pubblico vuole vedere le donne vere, quelle con gli occhi foderati di prosciutto ma che poi, quando si svegliano, possono essere pericolose”. Su questa serie Elena Sofia Ricci, che recentemente ha raccontato un aneddoto imbarazzante avvenuto sul set, oggi ha detto: “Niente è come sembra”. L’attrice ha infatti invitato il pubblico a non giudicare i personaggi e le loro scelte, perchè ci sarà tanto da scoprire su ognuno di loro, puntata dopo puntata.

Elena Sofia Ricci sui telespettatori di Vivi e lascia vivere: “E’ un pubblico che ha voglia di cose nuove”

Nel corso della diretta, dedicata perlopiù a Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha parlato anche della Rai:

“Sta facendo molto per le donne dal punto di vista televisivo. Oltre alle biografie di donne importanti che hanno fatto la storia, si sta occupando anche di personaggi nuovi, particolari. Ci vuole un po’ tutto. La Rai si sta mettendo in pari con i tempi ed è giusto, perchè il pubblico cambia. E’ un pubblico che ha voglia di cose nuove.”