X


Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere ammette: “E’ stato imbarazzante”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Elena Sofia Ricci racconta le scene di Vivi e lascia vivere con Massimo Ghini: “E’ stato come un incesto!”

Giovedì scorso è iniziata una nuova fiction su Rai 1 con Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere, nei panni di una donna che tradita dal marito e perso il lavoro deve reinventare la sua vita. Tra i tanti momenti di sconforto e quelli di rinascita, la protagonista Laura dovrà fare i conti anche sotto l’aspetto affettivo, tra i suoi tre figli, con cui ha un delicato rapporto, e un nuovo amore tornato dal passato, interpretato da Massimo Ghini. Oggi, in una diretta con Stefano Guindani, Elena Sofia Ricci ha raccontato quanto è stato imbarazzante girare alcune scene con Massimo: “Noi siamo amici da molti anni, siamo come fratelli. Per me darci un bacio, che vedrete prossimamente, è stato come un incesto. E’ stato imbarazzante ma ci siamo anche divertiti”.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci svela un aneddoto con la figlia: “Mi assomiglia un sacco”

Nel corso della diretta Elena Sofia Ricci ha anticipato che, nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere, gli spettatori potranno vedere l’entrata in scena di sua figlia, Emma Quartullo. La ragazza interpreterà la protagonista da giovane. Elena Sofia oggi ha raccontato un aneddoto divertente accaduto durante le riprese della serie:

“Mi hanno chiesto se poteva fare il provino ed io ho detto vedete che è maggiorenne. Ha fatto il provino, Emma mi assomiglia un sacco. Quando ha finito il regista mi ha detto abbiamo preso tua figlia, è bravissima, fatti dire da lei come devi fare il personaggio perché l’ha capito benissimo.”

La Ricci ha spiegato che, benché tutti parlino di debutto, in realtà Emma ha già fatto una parte in Don Matteo. Inoltre, anche se la ragazza si sta approcciando al mondo della recitazione, Elena ha detto che il suo sogno è fare la regista.

Elena Sofia Ricci ha uno sfogo disperato sui social: “Non c’è niente che ci tuteli!”

Dopo aver dedicato un po’ di tempo della diretta a Vivi e lascia vivere in vista della seconda puntata di giovedì 30 aprile (QUI le anticipazioni), Elena Sofia Ricci ha avuto uno sfogo. L’attrice, apparsa arrabbiatissima e davvero provata, ha detto: “Nel nostro paese si sta elevando la tragedia. Nessuno nomina la nostra categoria, l’ha fatto solo il Papa. C’è un mondo di persone dietro di noi. Il nostro è il lavoro più precario. Non c’è niente che ci tuteli, il governo dovrebbe ricordarsi di noi”. E ancora: “Certamente noi non salviamo la vita delle persone nelle corsie ma anche noi generiamo una ricchezza per il paese, sia economica che morale. Immaginate questa quarantena senza musica, senza film, senza dirette. Sarebbe stato un incubo”.