X


Eleonora Daniele, collega rompe il silenzio: “Alta professionalità”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Storie Italiane, Manila Nazzaro su Eleonora Daniele: “Grandissima delicatezza e alta professionalità”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del quattordicinale DiTutto Manila Nazzaro, ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, ora spesso ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. E proprio della collega ha parlato nell’intervista in questione la bellissima Miss Italia 1999, dichiarando:

Ho scelto di parlare della mia separazione da Francesco Cozza per dire la mia versione e raccontare la verità dei fatti. Per fare ciò ho deciso di rompere il silenzio nel salotto di Storie Italiane, da Eleonora Daniele, una donna di grandissima delicatezza e una conduttrice di alta professionalità.

Eleonora Daniele Storie Italiane, Manila Nazzaro: “Da lei ho svelato come stanno le cose…”

“E’ per questo motivo che ho scelto Storie Italiane per dire come stanno davvero le cose, raccontando la mia separazione e parlando di alcuni miei problemi di salute che, per fortuna, ormai sono completamente risolti” ha aggiunto inoltre Manila Nazzaro, parlando ancora di Storie Italiane di Eleonora Daniele (dove di recente ha parlato anche dell’emergenza coronavirus, dicendo la sua sul modo in cui la tv deve dare le notizie in questo periodo delicato).

Manila Nazzaro confessa: “Vorrei tornare a condurre un programma in televisione”

“Mi piacerebbe tornare a condurre una trasmissione” ha aggiunto inoltre Manila Nazzaro nell’intervista in questione, dove ha ricordato la sua esperienza alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini. A tal proposito ha affermato:

Dal 2014 al 2016 per Mezzogiorno in Famiglia ho fatto l’inviata nelle piazze e nella stagione 2016/2017 l’ho condotto in studio. Il mondo della televisione mi manca, anche se sono spesso ospite in vari programmi come opinionista.

“Intanto continuo a lavorare in radio, alla quale mi dedico con anima e corpo. Quello della radio è un mondo bellissimo, che non voglio lasciare, ma nel frattempo valuto anche proposte per la televisione” ha svelato in conclusione.