X


Eleonora Daniele pensa al parto: “Finisco Storie Italiane il 29 maggio”

Scritto da , il 7 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele si prepara per il parto: “Lavoro fino al 29 maggio”

Mancano solo due mesi alla nascita di Carlotta e il pancione di Eleonora Daniele, incinta dall’autunno scorso, cresce ormai a vista d’occhio, giorno dopo giorno. E in attesa del lieto evento la conduttrice di Storie Italiane ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Telepiù uscito in edicola stamani, con la quale ha dichiarato, sorridendo:

Condurrò Storie Italiane fino a venerdì 29 maggio. Appena avrò finito il programma, andrò a partorire!

“Non mi sono tirata indietro in questo periodo perchè, da giornalista, sento l’impegno sociale e professionale di raccontare questo momento. Siamo in televisione e facciamo servizio pubblico” ha specificato inoltre.

Eleonora Daniele, Storie Italiane: “Mio marito Giulio mi accompagna ogni giorno in studio”

Parlando, invece, del marito Giulio Tassoni, Eleonora Daniele (da ieri in onda in un nuovo orario con Storie Italiane) ha rivelato: “Mi sostiene sempre. E’ lui che ogni mattina mi accompagna in auto alla sede Rai di Saxa Rubra a Roma”.

Esco di casa sempre con guanti e mascherina. Arrivata in Rai, vado dritta nel mio camerino, dove non entra nessuno […] nei corridoi ci sono ovunque dispenser per disinfettare le mani

ha precisato subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta: “Magari mi vedrà come una guerriera!”

Riparlando, infine, della figlia Carlotta, Eleonora Daniele nell’intervista in questione ha dichiarato:

Magari da grande mi vedrà come una guerriera. Da quando sono incinta mi sento una bomba: avvertirla dentro di me mi dà una forza incredibile! Mio marito le parla tutti i giorni dicendole che non vede l’ora di conoscerla.

“Io le parlo di meno, ma solo perchè non ci arrivo alla mia pancia!” ha poi aggiunto ridendo, prima di affermare: “E’ comunque bellissimo mettere la mano sul pancione e sentire che lei, in qualche modo, muovendosi, risponde a noi che le parliamo”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *