X


Elisa Isoardi, Wilma De Angelis: “Mai invitata a La prova del cuoco”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, Wilma De Angelis

La prova del cuoco, Wilma De Angelis ‘boccia’ Elisa Isoardi: “Non mi piace molto”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Wilma De Angelis, con la quale ha parlato, tra le altre cose, delle sue ‘eredi’ ai fornelli televisivi, ossia Benedetta Parodi, Antonella Clerici, Elisa Isoardi e Tessa Gelisio. In realtà, però, solo su due delle quattro ha speso belle parole, bocciando invece le altre due. In particolare, su Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, ha affermato:

Non mi piace molto e non mi ha mai invitata. Non è ai livelli di Antonella Clerici a La prova del cuoco.

La prova del cuoco, Wilma De Angelis su Antonella Clerici: “Si è confermata regina della televisione”

Parlando di Antonella Clerici, Wilma De Angelis, dopo aver dato come voto, nella sezione dedicata alle pagelle, poco più di 5 ad Elisa Isoardi, ha invece affermato:

Antonella si è confermata una regina della televisione. I cooking show sono esplosi con lei e La prova del cuoco. Come chef, invece, ritengo che il più bravo sia Carlo Cracco.

“Non conosco bene Tessa Gelisio, non ha un grosso seguito il suo programma” ha poi asserito sulla conduttrice di Cotto e Mangiato. Per lei voto 4.

Wilma De Angelis ‘promuove’ Benedetta Parodi: “Competente e strutturata”

Infine, commentando invece Benedetta Parodi, Wilma De Angelis le ha dato 8 come voto, dichiarando:

E’ competente, strutturata, una persona gentile e disponibile. Ha anche mandato le telecamere a casa mia: è carina e molto professionale.

Dunque, su quattro, la cantante-cuoca ha salvato solo due delle sue colleghe. Tornando, però, ad Elisa Isoardi, ricordiamo che il pubblico sta apprezzando molto la sua conduzione de La prova del cuoco, i cui ascolti sono in crescita in questa stagione (dovrebbe tornare in onda prossimamente e rimanere in video forse anche a giugno).