X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi in onda fino all’estate?

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: La prova del cuoco in onda fino a luglio? L’ipotesi

Come anticipato ieri da TvBlog, in Rai si starebbe lavorando per far tornare in onda le trasmissioni sospese in concomitanza con lo scoppio dell’emergenza coronavirus, ossia La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, Vieni da me di Caterina Balivo, ma anche L’Eredità di Flavio Insinna e Soliti Ignoti di Amadeus (questi ultimi due programmi, lo ricordiamo, dopo la metà di marzo hanno proseguito la loro messa in onda con puntate in replica). Il sito in questione ha inoltre rivelato che, visti i ritardi dovuti alla pandemia relativi alla preparazione del palinsesto estivo, molto probabilmente le trasmissioni dell’inverno andranno in onda per tutto il mese di giugno, o addirittura anche fino all’inizio di luglio, anziché finire, com’era previsto, gli ultimi giorni di maggio.

La prova del cuoco: Claudio Lippi ed Elisa Isoardi in onda fino all’inizio dell’estate?

Se Elisa Isoardi e Claudio Lippi rimanessero in onda realmente fino a fine giugno o inizio luglio, il pubblico vedrebbe La prova del cuoco trasmessa fino a dopo l’inizio dell’estate per la prima volta, essendo sempre finita tra gli ultimi giorni di maggio e i primi giorni di giugno. Intanto qualche giorno fa Elisa Isoardi su instagram ha lasciato intendere di non aver gradito la decisione della Rai di non trasmettere puntate in replica de La prova del cuoco in questo periodo, preferendo sostituire il programma con vecchi appuntamenti di Linea Verde. Oggi, invece, Claudio Lippi è intervenuto in collegamento a La vita in diretta, dove ha fatto una piccola gaffe con Lorella Cuccarini.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi: cosa andrà in onda al posto de La prova del cuoco in estate?

Non si sa ancora, invece, cosa andrà in onda dopo la fine de La prova del cuoco, quindi a luglio e ad agosto, ma c’è da aspettarsi l’ennesimo ciclo di repliche di Don Matteo, come avviene ormai da quasi dieci anni.