X


Pechino Express, Mazzocchi: “Enzo Miccio si è goduto poco il viaggio”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto marco mazzocchi pechino express

Marco Mazzocchi su Enzo Miccio finalista a Pechino Express: “Si è goduto poco il viaggio”

Stasera andrà in onda la finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E a contendersi la vittoria ci sono ben 3 coppie: Le Top, Le Collegiali e I Wedding Planner, Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio. E proprio sull’organizzatore di matrimoni oggi l’ultimo eliminato prima della finalissima, Marco Mazzocchi dei Gladiatori di Pechino Express, ha voluto dire la sua in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. Cosa ha detto? L’uomo non ha fatto mistero di pensare che Enzo Miccio dei Wedding Planner avrebbe avuto fin troppa voglia di vincere e non si sarebbe goduto così il viaggio:

“Mi sono trovato bene con i Wedding Planner: una coppia in cui all’esagerata voglia di vincere di Enzo faceva da contraltare la pazienza infinita di Carolina…Forse Miccio di agonismo ne ha messo pure troppo e in questo modo si è goduto poco il viaggio…”

Avrà ragione Marco Mazzocchi a pensare questo di Enzo Miccio dei Wedding Planner di Pechino Express 8? In effetti c’è anche da dire che non è stato l’unico concorrente del reality a sottolineare questo aspetto di Miccio.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Marco Mazzocchi svela: “Ho pensato meno alla gara”

Successivamente Marco Mazzocchi dei Gladiatori di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha raccontato che a volte ha anche messo da parte la gara per godersi i bellissimi paesaggi e questo viaggio decisamente straordinario:

“Io questa avventura me la sono assolutamente gustata…Magari proprio per godermi appieno le meraviglie che avevo attorno ogni tanto ho pensato meno alla gara, ma non me ne pento…”

Insomma pare davvero che Marco Mazzocchi, che durante una delle puntate scorse ha fatto arrabbiare Enzo Miccio, si sia goduto questa esperienza fino in fondo, tornando a casa senza rimpianti nonostante la cocente eliminazione ad un passo dalla finale di Pechino Express di stasera su Rai2.

Anticipazioni Pechino Express, Marco Mazzocchi confessa: “Abbiamo avuto rapporti sereni con tutti”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Vero Tv, Marco Mazzocchi di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, dopo aver detto la sua su Enzo Miccio, che giorni fa ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Carolina, ha rivelato di aver avuto rapporti sereni con tutti i concorrenti. Marco Mazzocchi della coppia dei Gladiatori ha poi confessato di essere riuscito con i suoi atteggiamenti a veicolare valori come il rispetto, il merito e l’educazione.