X


Fabio Testi parla del suo dramma: “Al GF Vip non riuscivo più a dormire”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Fabio Testi GF Vip

Grande Fratello Vip, Fabio Testi preoccupato per il figlio: “Non riuscivo più a dormire”

Uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del GF Vip è stato senza ombra di dubbio Fabio Testi. Quest’ultimo, con il suo charme e la sua innata simpatia, è riuscito a conquistare tutti. Tuttavia il popolare attore ha poi vissuto le ultime settimane nella casa del GF Vip con estrema apprensione perchè ha saputo dell’epidemia da coronavirus scoppiata in Cina. E proprio lì vive suo figlio. Da quel momento Fabio Testi ha vissuto un dramma al Grande Fratello Vip. E di questo momento l’attore ha voluto parlarne in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più:

“Dopo aver saputo che in Cina il coronavirus stava mietendo migliaia di vittime dentro la Casa non ho più dormito…Ho passato notti intere a pensare a mio figlio che vive proprio lì…Mi stavo consumando…”

Insomma Fabio Testi, pur non mostrandolo apertamente, ha vissuto un periodo particolarmente complicato all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Fabio Testi svela perchè non si è ritirato dal GF Vip: “C’era da pagare una penale importante”

Successivamente il giornalista del magazine Di Più ha chiesto a Fabio Testi il motivo per cui ha deciso di non ritirarsi dal Grande Fratello Vip nonostante queste news sul coronavirus che non lo hanno fatto dormire la notte. E a quel punto Fabio Testi al GF Vip ha rivelato quanto segue:

“Ho firmato un contratto che, in caso di uscita anticipata, prevedeva il pagamento di una penale importante…Quella penale è stata l’unico motivo che mi ha spinto a rimanere…”

Fabio Testi, sempre su questa questione, ha poi aggiunto: “E poi non volevo fare il vigliacco…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “Non avrei mai parlato delle mie conquiste”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere a Fabio Testi perchè non abbia mai parlato dei suoi innumerevoli flirt nel periodo passato nel reality. E a quel punto l’ex concorrente del GF Vip, che anni fa ha recitato in una fiction insieme alla d’Urso, ha risposto: “Non sono più un playboy e non è mai una cosa da gentiluomini parlare delle proprie conquiste…”