X


Federica Panicucci, coronavirus. La confessione: “Sono fissata con…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci coronavirus

Coronavirus epidemia, Federica Panicucci confessa: “Sono fissata con le pulizie!”

Federica Panicucci, da qualche settimana a questa parte, è stata costretta a lasciare il timone di Mattino 5 a Francesco Vecchi, il quale ogni giorno dà importanti news sull’epidemia da coronavirus in Italia e nel Mondo ai tantissimi telespettatori. Ma la conduttrice di Mattino Cinque come starà passando questo periodo di quarantena forzata a casa con i suoi figli e con il suo compagno Marco Bacini? A rivelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 uscito oggi nelle edicole in tutta Italia. E in questa circostanza la donna ha confessato che nonostante tutto è anche molto felice di avere adesso tanto tempo da dedicare ai suoi figli. Successivamente Federica Panicucci ha svelato di cucinare in quantità e di pulire tutti i giorni in maniera quasi maniacale la sua casa: “Faccio pulizie accurate tutte le mattine…Sono letteralmente fissata con le pulizie…” Poco dopo la donna ha aggiunto di fare tanta attività fisica ogni giorno per tenersi in forma: “Tutti i pomeriggi faccio un po’ di tapis roulant e qualche esercizio a terra…”

Federica Panicucci a casa per via del coronavirus svela: “Non esco mai”

Successivamente il giornalista del settimanale Novella 2000 ha chiesto a Federica Panicucci se in questo periodo sia comunque uscita di casa per andare a fare la spesa oppure per fare altre commissioni. E a questo punto la conduttrice di Mattino 5 ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Non esco mai…Fortunatamente ho fatto una spesa abbondante e non devo uscire per acquistare nulla…”

Insomma pare davvero che Federica Panicucci, il cui compagno Marco Bacini ha fatto una confessione intima in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo, segua alla lettera le ordinanze del Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia.

Federica Panicucci sulla quarantena dei suoi figli: “Fanno lezione online”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, il giornalista ha anche domandato a Federica Panicucci come stanno passando i suoi figli questo periodo di quarantena. E a questo punto la presentatrice di Mattino 5 ha dichiarato che loro stanno benissimo e stanno anche continuando a studiare: “Fanno lezione online e poi ogni pomeriggio facciamo davvero tantissime cose insieme…” E chissà se la donna li aiuterà anche a fare i compiti.