X


Federica Panicucci rompe il silenzio sul suo ritorno a Mattino Cinque

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci ritorno Mattino 5

Federica Panicucci sul suo ritorno a Mattino Cinque: “Conto di rientrare quanto prima”

“Spero di rientrare presto appena la situazione si normalizza. Conto di rientrare quanto prima. Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante”.

Queste le parole di Federica Panicucci durante una diretta social con il giornalista Mario Adinolfi. Per ora Mattino 5 lo sta conducendo Francesco Vecchi, suo collega, il quale sta dando spazio all’emergenza coronavirus per aggiornare gli italiani e fare una sorta di servizio pubblico al fine di contrastare anche la concorrenza rappresentata da UnoMattina in Famiglia e Storie Italiane.

Mattino 5, Federica Panicucci annuncia: “C’è bisogno di tornare alla normalità”

“Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie” ha ammesso Federica Panicucci sul suo pubblico di Mattino 5, “io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento”. Ebbene sì, il pubblico ha bisogno di tornare ad accendere la televisione e vedere i programmi che era abituato a vedere ogni giorno: da La prova del cuoco a Forum passando per Vieni da me e soprattutto la pagina gossip condotta da Federica Panicucci all’interno di Mattino Cinque che conduce in coppia con Francesco Vecchi (rimasto solo al timone da quand’è scoppiata l’emergenza coronavirus).

Federica Panicucci, vicino il suo ritorno a Mattino Cinque: la versione weekend non si farà

Federica Panicucci spera di tornare presto alla normalità e soprattutto alla conduzione di Mattino Cinque con il suo collega Francesco Vecchi. Niente versione weekend con l’ipotesi Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Pare proprio che Mediaset non abbia intenzione (per ora) di pensare a un contenitore fatto apposta per il weekend.