X


Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Non vedo l’ora di tornare a…”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Programmi Tv
foto federica panicucci furiosa

Mattino 5, Federica Panicucci confessa sui social: “Non vedo l’ora di tornare a bere il caffè…”

Costretti in casa, stiamo tutti impiegando parte del nostro tempo a fantasticare sulle foto che ci ritraggono in occupazioni o situazioni a cui, per il momento, non possiamo dedicarci. Anche Federica Panicucci, pochi minuti fa, si è lasciata stringere dalla morsa della nostalgia. La bella conduttrice ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, uno scatto in cui indossa un bel vestito turchese e delle scarpe col tacco. Non è a casa sua, ovviamente, ma nel camerino di Mattino 5 che da più di un mese a questa parte non può raggiungere. Quindi, a un buon giorno solare, associa un pensiero triste:

Buongiorno! Avete già fatto colazione? Io non vedo l’ora di tornare a bere il caffè nel mio camerino a Mattino 5.

Da qualche giorno, per la prima volta, assistiamo a un calo degli attualmente contagiati da coronavirus. Potrà riprendere presto anche l’intrattenimento in tv?

Federica Panicucci, pensiero nostalgico: “Continua a volare piccola mia”

Dal 16 marzo scorso, Federica Panicucci lasciato il timone di Mattino 5 interamente a Francesca Vecchi, che prima conduceva la trasmissione insieme a lei. Questo perché il programma ha subito una trasformazione a causa dell’emergenza, ha scelto di dedicarsi esclusivamente all’informazione. In attesa che tutto torni alla normalità, la conduttrice rispolvera, come tanti di noi, le vecchie foto. Ieri, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso uno scatto risalente a otto anni fa, in cui, al mare, faceva roteare la figlia tenendola per le spalle. Federica ha commentato: “Continua a volare piccola mia”.

Mattino 5, Federica Panicucci ancora assente. I fan: “Si sente la tua mancanza”

E’ soltanto momentanea l’assenza di Federica Panicucci a Mattino 5. La conduttrice, infatti, può stare tranquilla: è già stata confermata alla guida della trasmissione. I fan più affezionati, però, su Instagram, ci tengono comunque a farle sapere: “A mattino 5 si sente molto la tua mancanza”.