X


Federica Sciarelli, problema tecnico a Chi l’ha visto: “Siamo in onda?”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Chi l’ha visto? Problema tecnico: Federica Sciarelli inizia la diretta con il microfono che non funziona

Piccolo intoppo all’inizio della puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 29 aprile 2020. Partita, come sempre, dopo la fine della soap Un posto al sole (attualmente in onda con puntate in replica), la trasmissione è andata in onda senza audio per alcuni secondi. Dopo la sigla, Federica Sciarelli, apparsa in video, ha iniziato a parlare rivolgendosi ovviamente ai telespettatori, ma senza che la sua voce si sentisse. Raggiunta l’altra parte dello studio, non si è ancora accorta del problema tecnico, finché non le è stato segnalato da qualcuno dietro le telecamere, che le ha portato un altro microfono.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, problema con il microfono: “Siamo in onda?”

Prendendo, quindi, il nuovo microfono, Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, sorridendo, ha chiesto alle persone che lavorano dietro le telecamere: “Ma siamo in onda?”.

Buonasera a tutti voi. Scusate, può capitare anche questo! Ora siamo prontissimi per andare in onda

ha poi aggiunto. Ieri, lo ricordiamo, Federica si è raccontata con una lunga intervista pubblicata su un noto settimanale, con la quale ha ammesso: “Ogni volta è un incubo”.

Federica Sciarelli fa un annuncio all’inizio della diretta di Chi l’ha visto: “Iniziamo con una bellissima notizia”

“Questa sera apriamo la trasmissione con una notizia bellissima” ha poi affermato Federica Sciarelli, iniziando la puntata di oggi di Chi l’ha visto parlando di un ritrovamento.