X


Finale GF Vip, Alfonso Signorini: “Ho rischiato mi venisse un colpo!”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Alfonso Signorini prima della finale del Grande Fratello Vip: “Ho rischiato mi venisse un colpo!”

La finale del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Ora che le luci nella Casa più spiata d’Italia stanno per spegnersi, Alfonso Signorini ha ripercorso la sua esperienza di padrone da casa in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Autore e conduttore, Signorini ha svelato che in più occasioni ha avuto veramente paura. Durante la prima puntata ha letto la tensione negli occhi delle persone che aveva accanto prima della diretta e poi dopo il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte riguardo l’emergenza coronavirus:

“È stato così strano andare in onda subito dopo quello che aveva detto che ho rischiato mi venisse un colpo”.

Non sarà stato facile per Alfonso Signorini questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma lui ha cercato in qualche modo di far trascorrere qualche ora di spensieratezza.

Finale Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ringrazia Pupo: “Ha preso in mano la situazione”

Ha vissuto tanti momenti commoventi Alfonso Signorini durante la sua conduzione del GF Vip, ma il più forte è stato dopo le confessioni di Fernanda Lessa e di Antonella Elia, prima che la brasiliana venisse eliminata e si abbracciassero. Poi ha ringraziato Pupo: “Ha preso in mano la situazione vedendo la mia commozione”. Come dichiarato dal conduttore, ormai ha la lacrima facile ed è diventato fragile con l’età: “Piango in continuazione”. Ora che sta per terminare la sua avventura da padrone di casa Alfonso Signorini (che ha preso una decisione prima della finale del GF Vip) ha affermato che non temerà una crisi d’astinenza dalle telecamere e di non soffrire la mancanza della diretta:

“Sognavo di finire e andare a fare trekking sull’Himalaya, ma è saltato tutto. Non mi mancherà la televisione”.

Alfonso Signorini conduttore del GF Vip 2021? “Lo rifarei volentieri”

Sarà ancora Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip 2021? A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast, ma ci sono voluti mesi per formarlo: “Se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri”.