X


Fiordaliso in lutto, morta la madre: “Maledetto coronavirus!”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Musica
foto fiordaliso morta la madre coronavirus

Fiordaliso, morta la madre di coronavirus. Lei sbotta: “Vaffa***lo coronavirus”

È arrivata direttamente sui social la notizia della morte della madre di Fiordaliso per coronavirus. A farlo sapere è stata la cantante di Non Voglio Mica la Luna che sta piangendo la scomparsa del genitore. Sul suo profilo Twitter Fiordaliso ha annunciato la morte della madre e poi si è lasciata andare ad un libero sfogo:

“Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa***lo coronavirus!”

La signora Carla, mamma di Fiordaliso morta, era diventata nota al pubblico televisivo dopo la partecipazione a Bake Off Italia – Celebrity Edition, il programma che va in onda su RealTime, nel 2017. Nei giorni scorsi l’artista, come tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo e della musica, aveva pubblicato una serie di Instagram Stories per sensibilizzare i suoi followers sull’emergenza sanitaria del coronavirus, invitandoli a rimanere in casa e ad uscire solo se necessario.

Lutto per Fiordaliso: morta la madre di coronavirus. L’annuncio straziante

Ore drammatiche per Fiordaliso per la madre morta di coronavirus. Un dolore enorme per la cantante, originaria di Piacenza, una delle zone d’Italia più colpite dalla pandemia che da un mese continua a fare stragi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Sono tanti i decessi avvenuti per colpa del coronavirus e ogni giorno il bollettino della Protezione Civile ci fornisce le dimensioni del fenomeno. La madre di Fiordaliso morta rientra tra i 13.155 decessi di ieri avvenuti in Italia, stando a quanto reso noto dal bollettino di mercoledì 1 aprile della Protezione Civile, e il numero dei positivi è aumentato di 2.937 in più rispetto ai dati del 31 marzo scorso.

Fiordaliso coronavirus: “Sono guarita. Anche mio padre e mia sorella sono stati colpiti”

Dopo aver reso noto la morte della madre a causa del coronavirus, Fiordaliso ha fatto sapere che lei, il padre e la sorella sono stati contagiati dal Covid-19 ma successivamente guariti. Come dichiarato sul suo profilo Instagram, dove ha comunicato che ha perso la madre a causa del Covid-19, Fiordaliso ha scritto: “Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito”, riferendosi alla madre.