X


Fiorello imita Morgan che cerca Bugo e svela: “Sanremo irripetibile”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fiorello imita Morgan bugo sanremo 2020

Sanremo 2020, Fiorello imita Morgan e fa una rivelazione sul Festival: “Sanremo irripetibile”

Continua ad intrattenere il suo pubblico su Instagram Fiorello. A distanza di due mesi dall’inizio l’hashtag #sanremo2020 è schizzato in trend topic conquistando su Twitter il primo posto questa notte, segno che la kermesse musicale popolare condotta da Amadeus con la partecipazione di Fiorello è rimasta nel cuore dei tantissimi telespettatori. E sono proprio quest’ultimi ad invocare quotidianamente il ritorno in replica del Festival di Sanremo. La Rai accoglierà la proposta del pubblico? Nei giorni di isolamento per la pandemia di coronavirus, Fiorello ha fatto una diretta con Achille Lauro e insieme hanno ricordato uno dei momenti memorabili della settantesima edizione di Sanremo 2020, ovvero Bugo che lascia sul palco Morgan durante l’esibizione e quest’ultimo che smette di cantare e va a cercarlo. Un’imitazione che ha divertito quanti stavano guardando. Poi lo showman ha rivelato: “Un Sanremo irripetibile”.

Fiorello cerca Bugo e imita Morgan a Sanremo con Achille Lauro: “Non so perchè se ne sia andato!”

C’è tanta voglia di spensieratezza, di ilarità in questo periodo così difficile costretti a rimanere in casa a causa del coronavirus, ma anche un po’ di nostalgia del Festival di Sanremo targato Amadeus. Insieme ad Achille Lauro, Fiorello in una diretta sul suo profilo Instagram ha ricordato il momento in cui Morgan modificò il testo del brano portato in gara insieme a Bugo e quando quest’ultimo abbandonò il palco spiazzando Amadeus, il pubblico presente e i telespettatori da casa. Fiorello ha imitato Morgan dicendo: “Andiamo a cercarlo, non è colpa mia. Io non so perchè se ne sia andato”. Lo showman siciliano continua a far divertire sui social dopo aver tenuto compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! andato in onda sabato 4 aprile su Rai1.

Fiorello replica a Matteo Salvini: “Se sei fedele preghi anche in bagno”

Ha suscitato indignazione la proposta di Matteo Salvini di riaprire le Chiese in occasione della Santa Pasqua, in questo momento così delicato per l’Italia intera. Il Governo, infatti, ha chiesto agli italiani di stare in casa per evitare la diffusione del virus e, quindi, del contagio. In una diretta social Fiorello ha commentato la proposta di Salvini (stasera ospite di Live Non è la D’Urso per replicare alle accuse dopo la preghiera con Barbara?):

“Se sono credente e voglio pregare, secondo voi Dio vi dice se preghi a casa la tua preghiera non mi piace?”