X


Non è la D’Urso, Costanzo contro ospite di Barbara: “Mancanza di rispetto”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Maurizio Costanzo Barbara D'Urso eterno riposto critica

Maurizio Costanzo contro ospite di Live Non è la D’Urso: “Mancanza di rispetto a Barbara D’Urso”

Imprevisto (divertente?) durante la puntata di Live Non è la D’Urso di qualche settimana fa. Paolo Brosio si è addormentato nel corso del collegamento (a tarda ora) con Barbara D’Urso. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi e giornalista si è appisolato durante un break pubblicitario, attirando l’attenzione della padrona di casa di Live Non è la D’Urso una volta tornati in onda. Richiamato all’ordine dalla conduttrice Barbara D’Urso, Paolo Brosio si è ricomposto a Live non è la D’Urso. Nella rubrica del noto settimanale Vero in cui Maurizio Costanzo risponde alle tante missive ricevute dai telespettatori, il conduttore de L’Intervista e del Costanzo Show ha dichiarato che quella di Paolo Brosio è stata una vera e propria “mancanza di rispetto” nei confronti di Barbara D’Urso: “Ok sentirsi a casa, ma così si esagera”.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara ospita Salvini dopo le polemiche per la preghiera?

La presentatrice di Canale 5 Barbara D’Urso non ha mai mollato un giorno in questo periodo caratterizzato dalla pandemia di coronavirus. Si presenta davanti alle telecamere con il suo Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì, e con il suo Live Non è la D’Urso la domenica sera. Nei giorni scorsi la conduttrice è finita nella bufera per la preghiera a Live Non è la D’Urso con Matteo Salvini e su cui è stata aperta una petizione contro la D’Urso che ha superato più 500mila firme. Il leader della Lega sarà di nuovo ospite della trasmissione per replicare alle dure accuse? In un collegamento a SkyTg24 Matteo Salvini ha invocato la riapertura delle Chiese per consentire la partecipazione alle funzioni religiose della Santa Pasqua in modo consueto. Poi ha ironizzato sulle critiche riguardo la questione che l’ha visto protagonista della settimana televisiva per la sua preghiera con Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso:

“Passare dei giorni a criticare dieci secondi di preghiera in memoria di chi non c’è e dei loro parenti”.

Secondo le anticipazioni di Live Non è la D’Urso di stasera Barbara D’Urso tornerà ad intrattenere i telespettatori occupandosi ancora una volta del coronavirus, con interviste ai virologi e collegamenti esclusivi con governatori delle regioni più colpite d’Italia dall’emergenza sanitaria. Spazio anche al Grande Fratello Vip: in studio ci saranno scontri/confronti con gli ultimi eliminati dal reality show di Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso fa una confessione prima della puntata di Live Non è la D’Urso

Sul suo seguitissimo profilo Instagram Barbara D’Urso (che ha dichiarato di sentirsi sola) si è lasciata andare ad una confessione condividendo un momento nostalgico, un momento che attualmente è vietato a causa del coronavirus:

“Che bello quando si poteva stare vicini vicini e abbracciarci. Ma tutto questo tornerà presto!”

Barbara D’Urso ha condiviso una foto che immortala l’intervista a Paolo Rossi con la sua famiglia.
https://www.instagram.com/p/B-mXJhYH25y/