X


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in quarantena insieme: “Ce lo godiamo”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto_briatore_gregoraci_quarantena_insieme

Flavio Briatore, quarantena coronavirus con Elisabetta e il figlio

La famiglia di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembra essersi finalmente riunita. I due sono infatti a Montecarlo con il figlio Nathan Falco (10 anni). E’ lì che stanno trascorrendo la loro quarantena, rigorosamente tutti e tre insieme. Intanto il gossip si diverte, abbiamo letto più di una volta in questa settimana di un presunto ritorno di fiamma tra i due, cosa che per ora resta un mistero. Non abbiamo nessuna certezza se non il fatto che la reclusione forzata li abbia costretti nella stessa casa per il bene del figlio e quello di entrambi che sono molto legati al piccolo. Briatore ha infatti confessato che “grazie” all’emergenza coronavirus riesce a trascorrere molto più tempo col figlio: “Sto molto di più con mio figlio, Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui con noi. Ce lo godiamo!“.

Quarantena coronavirus, Flavio Briatore parla dell’emergenza

Flavio Briatore ha poi parlato degli affari, della sua situazione personale a livello economico. Il suo settore è uno dei più colpiti dal confinamento. “Si tratta di una catastrofe per tutta l’economia” ha osato senza troppi giri di parole. Dunque se la situazione familiare è il bicchiere mezzo pieno, quella degli affari rappresenta il bicchiere mezzo vuoto per il manager. L’ex marito della Gregoraci ci ha anche raccontato come sta vivendo le sue giornate in questo periodo così difficile: lavorando in videoconferenza con i suoi collaboratori. Non è l’unico personaggio dello spettacolo, tuttavia, a dover fare i conti con il coronavirus.

Flavio Briatore in quarantena: “Io ho fatto molto più fatica di lui”

Sappiamo quanto sia importante il figlio Nathan Falco per Flavio Briatore ma non per questo non gli permette di rimboccarsi le maniche e lavorare sul proprio futuro, anzi, Briatore ci lascia capire che suo figlio dovrà cavarsela da solo nonostante la vita agiata che ora gli permette di condurre. “C’è chi vive in 40 metri quadrati: è importante spiegargli i valori. Io ho fatto molta più fatica di lui ma si dovrà impegnare al massimo“. Parole che possono sembrare dure ma che in realtà sono giuste!