X


Flavio Insinna a Domenica In sul ritorno de L’Eredità: “Ci stiamo lavorando”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
foto Flavio Insinna domenica in l'eredità

Domenica In, Flavio Insinna fa una rivelazione sul ritorno de L’Eredità: “Ci stiamo lavorando”

La scelta di mandare in onda le repliche delle puntate de L’Eredità era stata oggetto di numerose critiche sui social. Alcuni telespettatori sono rimasti delusi dal fatto che alcune puntate sono state tagliati e sono state trasmesse solo alcune delle parti salienti del quiz condotto da Flavio Insinna. Secondo altri, invece, la Rai poteva rimandare in replica il meglio delle edizioni condotte da Fabrizio Frizzi. Ospite a Domenica In Flavio Insinna ha confermato indirettamente l’indiscrezione che da qualche giorno circola sul web. L’Eredità dovrebbe tornare dal 4 maggio, o qualche giorno dopo, e a Mara Venier ha svelato: “Ci stiamo lavorando con la Rai e gli autori”. Flavio Insinna, così, si prepara a tornare in onda con le puntate inedite de L’Eredità, pronto a sfidare Paolo Bonolis con Avanti un Altro, che torna il 3 maggio prossimo.

Flavio Insinna a Domenica In confessa: “Pensiero fisso al dolore”

Oltre a parlare del ritorno con le puntate inedite de L’Eredità nella fascia preserale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, Flavio Insinna a Domenica In ha parlato della sua quarantena, il periodo di isolamento a cui siamo ormai costretti da più di due mesi a causa del coronavirus, rivelando di trovarsi distante dalla sua famiglia.

“Mia mamma è da un’altra parte, lontana con mia sorella penso a loro tutti i giorni, la malinconia è inevitabile e non puoi non pensare a chi non ha la possibilità di dare un ultimo saluto, a chi non l’ha potuto fare”.

Il conduttore de L’Eredità ha precisato a Mara Venier (la quale ha lanciato un avvertimento al marito in diretta nel corso della puntata di Domenica In e ha svelato che voleva ammazzarsi) che anche se cantiamo, suoniamo, stiamo a casa, il suo “pensiero fisso è al dolore” e a quello che stanno vivendo tutte le persone.

Domenica In, Gabriele Cirilli su Flavio Insinna: “Mi ha fatto da fratello maggiore”

Insieme a Flavio Insinna ospite a Domenica In anche Gabriele Cirilli. Il comico e grande protagonista di Tale e Quale Show ha svelato a Mara Venier che Flavio Insinna “mi ha fatto da fratello maggiore” in un momento della sua vita in cui aveva non pochi problemi economici. Il padrone di casa de L’Eredità è intervenuto a Domenica In sottolineando: “Non è vero, ci siamo aiutati a vicenda”.