X


Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: “L’imbarazzo è altissimo”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ammette con un ospite: “Imbarazzo altissimo”

Puntata ricca di ospiti quella di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 26 aprile 2020: Francesca Fialdini ha infatti aperto la trasmissione intervistando, in collegamento, Rita Pavone, la quale ha poi ceduto il posto al giornalista Andrea Vianello, presente in studio. E proprio presentando il collega Francesca Fialdini ha ammesso: “L’imbarazzo è altissimo in questo momento”.

Si, perchè io e te abbiamo lavorato insieme. La “capa”, però, eri tu. Io lavoravo dietro le quinte, formalmente ero io il capo, ma in realtà “capa” lo eri tu, perchè facevi sempre di testa tua

ha quindi spiegato Vianello, riferendosi all’edizione de La vita in diretta condotta da Francesca Fialdini qualche anno fa, per la quale lui ha lavorato, appunto, dietro le quinte.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ad Andrea Vianello: “Non so se sono in grado di intervistarti”

“Io non so, però, se sono in grado di intervistarti” ha poi aggiunto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, ricevendo dal suo ospite la risposta scherzosa: “Proviamoci!”. Dunque ha avuto inizio l’intervista, nel corso della quale il giornalista ha ripercorso, ovviamente, la malattia con la quale ha combattuto qualche anno fa, ossia l’ictus che lo ha colpito. “Non riuscivo più a parlare. Avevo le parole in testa, ma non ero in grado di pronunciarle” ha spiegato a tal proposito.

Francesca Fialdini: Da noi a ruota libera si allunga fino a giugno? L’ipotesi

Sempre nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini ha poi intervistato Serena Rossi, Cesare Bocci, Massimiliano Ossini e non solo.
Non si sa, al momento, se Da noi a ruota libera terminerà a fine maggio, come previsto, o se, come quasi tutti gli altri programmi di Rai1, verrà prolungato di un mese.