X


Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: “Stravolto il modo di fare tv”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 5 aprile

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini: “Ha stravolto il modo di fare televisione”. Ecco chi

Anche oggi, domenica 5 aprile 2020, Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, a partire dalle 17.35, dopo Domenica In di Mara Venier. E all’inizio della puntata (come le precedenti trasmessa da uno studio romano e non più dalla sede Rai di Torino, abbandonata dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus), Francesca Fialdini, introducendo il suo primo ospite, ha premesso:

Lui ha stravolto il modo di fare televisione in momenti difficilissimi della nostra storia. Lo vedo già collegato con noi: è Renzo Arbore!

Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera: “Il nostro motto non cambia”

Sempre nei primi minuti della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini, alludendo alla non facile situazione che stiamo attraversando da settimane, ha affermato invece:

Il nostro motto non cambia, è sempre lo stesso: facciamoci un favore, facciamoci felici.

“E in un tempo così delicato e particolare, per essere felici possiamo coltivare le amicizie e i buoni rapporti” ha aggiunto subito dopo.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sui social: “Occupata grazie alle chat di lavoro”

Prima della puntata di oggi di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini su instagram ha annunciato invece:

In settimana le chat di lavoro sono quelle che mi tengono più occupata e, alla fine della giornata, pensando all’energia e alla passione che ciascuno ci mette, dico: “Speriamo che tutto questo amore arrivi nelle case dei telespettatori che ci guarderanno”.

“Si, adesso è solo questo che dà senso al nostro impegno, ossia l’amore che ci mettiamo, per noi e per voi” ha aggiunto in conclusione, elencando subito dopo tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera di oggi, ovvero Bruno Vespa (presente in studio) e altri in collegamento.