X


Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini: gli ospiti del 5 aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 29 marzo

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera: gli ospiti di domani, domenica 5 aprile

Nuova puntata di Da noi… a ruota libera domani, domenica 5 aprile 2020, come sempre con la conduzione di Francesca Fialdini, che ormai da un mese va in onda da studi romani e non dalla sede Rai di Torino, abbandonata dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus prima al nord e poi in tutte le altre regioni italiane. Come sempre, anche domani Da noi a ruota libera andrà in onda dopo Domenica In di Mara Venier, per un’ora, a partire dalle 17.35. E come scopriamo dai vari siti di televisione che hanno lanciato in rete le anticipazioni, Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera nella prossima puntata tra gli ospiti avrà il collega Bruno Vespa, che farà il punto sull’emergenza coronavirus, ma non solo.

Anticipazioni Da noi… a ruota libera: gli altri ospiti di Francesca Fialdini della puntata di domani

Sempre nella prossima puntata di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche Renzo Arbore, che interverrà in collegamento da casa sua, come hanno fatto nelle precedenti puntate tanti altri artisti del mondo dello spettacolo. A lui si aggiungeranno Fiorella Mannoia, Luca Barbarossa e Neri Marcorè, tutti in collegamento dalle loro abitazioni. Intervistandoli a distanza, Francesca Fialdini (che nella scorsa puntata di Da noi… a ruota libera ha fatto un appello ai telespettatori) cercherà di capire come stanno trascorrendo questo lungo periodo di quarantena.

Da noi a ruota libera, anticipazioni prossima puntata (5 aprile): gli ultimi ospiti di Francesca Fialdini

Infine, nella puntata di domani di Da noi… a ruota libera Francesca Fialdini farà una chiacchierata anche con la campionessa di pattinaggio Valentina Marchei e con Edoardo Melloni, il figlio della giornalista del TG1 Tiziana Ferrario, che nelle ultime settimane, come si sa, ha contratto e sconfitto il coronavirus.