X


Gaia Gozzi di Amici 19, madre svela: “Ha avuto l’appoggio della De Filippi”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto di Gaia Gozzi

Amici 19 Gaia Gozzi, la madre fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Ha avuto il suo appoggio”

Dopo essere stata proclamata vincitrice di Amici 19 Gaia Gozzi ha dichiarato che se è arrivata al trionfo è per opera di Maria De Filippi che le ha fatto capire tante cose ed è questo il regalo più grande che le ha fatto. Intervistata dal noto settimanale DiPiù la madre di Gaia Gozzi ha svelato un retroscena sulla padrona di casa del talent show più longevo del piccolo schermo con alle spalle diciannove edizioni:

“Ha avuto l’appoggio di Maria De Filippi che le ha proprio detto di credere in se stessa e nelle sue canzoni”.

La signora Luciana, madre di Gaia Gozzi di Amici, ha ricordato che dopo anni di delusioni, la figlia si è convinta di andare ad Amici sostenendo che le sarebbe servito seguire le lezioni, entrare in quel mondo e ricominciare tutto da capo.

Gaia Gozzi di Amici di Maria De Filippi, la madre: “Ha due genitori diversi”

Nella lunga intervista rilasciata a DiPiù la madre di Gaia Gozzi ha dichiarato che lei e suo marito le hanno trasmesso una mentalità internazionale. La signora Luciana è brasiliana, “quindi ha due genitori diversi di nazionalità”, mentre il padre è italiano. Con il loro benestare Gaia Gozzi (che di recente ha svelato che ad Amici doveva superare una paura molto grande per lei) è andare a fare l’anno scolastico negli Stati Uniti. Al liceo si iscritta a un corso che le ha cambiato la vita: canto corale. Quando è tornata in Italia la madre di Gaia Gozzi di Amici di Maria De Filippi ha capito subito che era cresciuta e che aveva un sogno da realizzare a tutti i costi: “Voleva diventare una cantante”.

Amici 19, Gaia Gozzi come Paola Di Benedetto: “Parte del montepremi alla Protezione Civile”

Se Paola Di Benedetto ha deciso di donare l’intero montepremi vinto grazie al trionfo al Grande Fratello Vip alla Protezione Civile, Gaia Gozzi ha deciso di donare una parte della sua vittoria ad Amici 19:

“Il montepremi vinto? Ne darò una parte alla Protezione civile, è la prima cosa da. Una parte andrà alla mia famiglia, perché possano essere sereni, e il resto alla mia musica”.