X


Amici 19, Gaia Gozzi dopo la vittoria: “Ho dovuto superare la paura”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gaia Gozzi Amici 19 confessione alla De Filippi

Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19: “Ho dovuto superare la paura”

Lo scorso venerdì 3 aprile è stata trasmessa la finale del Serale di Amici di Maria De Filippi e a trionfare è stata Gaia Gozzi. La sua storia sarà una di quelle che si ricorderanno negli anni a venire perchè dal 2001 a oggi, in diciannove edizioni del talent show di Maria De Filippi, è la prima che il vincitore non riceve l’abbraccio dai propri compagni di viaggio, dagli avversari e dalla stessa conduttrice. Durante l’ultima puntata le persone in studio hanno rispettato la distanza di sicurezza, come previsto dalle misure anti-contagio di coronavirus. La storia di Gaia Gozzi è una di quelle che commuove e incoraggia. Intervistata dal settimanale Gente la cantante ha raccontato di aver imparato che ogni caduta può diventare una tappa di crescita verso la realizzazione:

“Ho dovuto superare la paura di sbagliare”.

Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi vincitrice: “Avevo dubbi su me stessa”

Lo scorso anno si era presentata ai casting di Amici e a fermarla era stata proprio Maria De Filippi che l’aveva considerata non ancora pronta. Gaia Gozzi, però, non ha mollato, si è rimboccata le maniche e a cercato di studiare ancor di più. La vincitrice di Amici 19 non si è fatta prendere dall’insicurezza. Gaia ha partecipato a X Factor prima di Amici di Maria De Filippi e ha confessato a Gente che il talent di Sky è stato fondamentale perchè ha capito che la sua passione nata nella sua camera potesse diventare un vero e proprio lavoro:

“L’anno scorso ci avevo provato con Amici ma ero io la prima ad avere dubbi su me stessa. Quest’anno invece, ho trovato la mia identità”.

Fedez, che ha sempre creduto in lei, è stato tra i primi a congratularsi: “Prenditi quello che meriti, spacca tutto”. Di recente Gaia Gozzi ha fatto una importante rivelazione su Maria De Filippi e in una diretta sul suo profilo Instagram ha parlato del suo fisico.

Gaia Gozzidi Amici 19 svela un retroscena dopo la vittoria: “Ho brindato in videochat”

A causa della quarantena Gaia Gozzi ha festeggiato la sua vittoria ad Amici 19 in solitaria: “Ho brindato con una birra parlando con familiari a amici in videochat”. Poi, durante l’intervista al settimanale Gente, Gaia Gozzi ha ricordato gli inizi del suo percorso:

“Amo la mia famiglia. A 18 anni decisi che dovevo lasciare le comodità di casa e andare a vivere da sola. Ora, invece, non vedo l’ora di riabbracciare tutti”.