X


Gaia Gozzi di Amici, rivelazione sulla De Filippi: “L’ho imparato da lei”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici serale momento difficile

Amici 19, Gaia Gozzi fa una rivelazione su Maria De Filippi: “L’ho imparato da lei”

Con il 53% dei voti Gaia Gozzi ha vinto Amici 19. Una grande soddisfazione per lei, una soddisfazione che va oltre la vittoria del talent di Maria De Filippi, visto che stanno andando molto bene il singolo e il suo album Genesi, dopo aver ottenuto quattro anni fa il secondo posto a X Factor. Intervista dal settimanale Chi la vincitrice di Amici Gaia Gozzi ha dichiarato di aver imparato, in primis, da Maria De Filippi a dire la cosa giusta o sbagliata e a dirla a modo suo:

“Questo è stato l’insegnamento più grande che ho cercato di trasferire anche nella mia musica”.

Maria De Filippi è stata determinante nel percorso di Gaia Gozzi ad Amici 19: l’ha sempre stimolata ad andare avanti, incoraggiandola a dare tutte se stessa, a cantare ciò che scrive e in cui crede.

Gaia Gozzi di Amici di Maria De Filippi sul coronavirus: “Stiamo cambiando le nostre abitudini”

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi verrà ricordata anche per l’assenza del pubblico e per la decisione della padrona di casa di portare comunque avanti la fase finale della sua trasmissione in accordo con Mediaset. Gaia Gozzi a Chi ha raccontato come sta vivendo questi giorni in quarantena a causa delle misure anti-contagio da coronavirus varate dal Governo. La cantante vincitrice di Amici ha dichiarato che “stiamo cambiando le nostre abitudini”. Questo è dura per lei perchè è una ragazza che ama tantissimo il contatto fisico, gli abbracci, incrociare le dita delle mie mani con le dita di un’altra persona. Gaia Gozzi ha ricordato quando Maria De Filippi ha comunicato a lei e ai suoi compagni del Serale che dalla seconda puntata non ci sarebbe stato più il pubblico:

“Maria si è confrontata con totale ed estrema sincerità. Non vivendo la situazione nella quotidianità, negli spostamenti, negli accorgimenti, è stato un po’ diverso”.

Gaia Gozzi dopo la vittoria rivela: “Amici ti forma sotto tutti i punti di vista”

Parole di gratitudine per Amici 19 da parte di Gaia Gozzi che ha dichiarato alla rivista Chi che l’accademia di Maria De Filippi forma gli allievi sotto tutti i punti di vista e ognuno dei partecipanti vivono il percorso in maniera personale e diverso rispetto ad altri. Grazie ad Amici Gaia Gozzi, che ha svelato la prima cosa che farà dopo la quarantena, ha imparato a essere se stessa. Una parte del montepremi vinto al Serale di Amici lo devolverà alla Protezione Civile, una parte alla sua famiglia “perchè possano essere un po’ sereni” e il resto alla sua musica. Gaia Gozzi ha dedicato la vittoria a tutte le persone che le sono state vicine, che l’hanno supportato e sopportato, ma soprattutto “a chi cavolo sta ascoltando la mia musica”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *