X


Gaia Gozzi parla di Giulia Molino dopo Amici 19: “E’ stata una scoperta”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici serale momento difficile

Amici 19, Gaia Gozzi chiarisce il suo rapporto con Giulia Molino: “Ci sono rapporti che nascono subito ed altri a posteriori”

La vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi, anche se in questo momento si trova a casa a causa della quarantena coronavirus, cerca di essere ugualmente presente. Anche se i programmi post Amici sono stati cambiati, senza concerti e firma copie, Gaia è sempre impegnata tra interviste e dirette. Oggi, ospite in diretta di Freeda, Gaia ha risposto a tantissime domande. Tra queste, parlando dei rapporti creati all’interno del programma di Maria De Filippi, Gaia ha parlato anche di Giulia Molino:

“La cosa bella di Amici è che non è solo un percorso artistico, ma ti lega anche a livello umano con le persone. Io ho legato molto con Nyv, Giorgia, Stefano, Martina, Talisa. Ed anche con Giulia. Lei nell’ultimo periodo è stata una scoperta. Ci sono rapporti che nascono subito ed altri a posteriori.”

Gaia Gozzi parla dei suoi progetti dopo Amici: “Nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese”

Non ha fatto in tempo a finire, da vincitrice, Amici 19 che già Gaia Gozzi sta lavorando ad altri progetti. Proprio oggi Gaia ha detto: “Nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese” pur confessando di non poter ancora dire molto al riguardo. Poi la cantante ha rivelato che sta lavorando anche da casa e nei prossimi giorni dirà di più ai suoi fan. Gaia ha raccontato di stare continuando a scrivere, approfittando anche di questo periodo di quarantena: “E’ un po’ faticoso scrivere telematicamente, con i produttori con cui lavoro, ma grazie al cielo c’è la tecnologia. Sto scrivendo tantissimo, alcuni pezzi li ho anche chiusi”. Per Gaia, però, c’è anche la parte positiva di questo periodo: “E’ bello perchè hai più tempo per pensare alle cose che vuoi scrivere, è un metodo di scrittura più riflessivo”.

Gaia Gozzi di Amici racconta la quarantena coronavirus: “Penso alla musica e ai concerti”

Per i ragazzi di Amici 19 questo non è un periodo facile. Dopo aver vissuto già il Serale di Amici senza pubblico, adesso si ritrovano lontani dalle loro famiglie e senza la possibilità di girare l’Italia per incontrare i fan. Per questo Gaia Gozzi, che parteciperà ad Amici All Stars insieme a Javier Rojas, non vede l’ora finisca questa quarantena coronavirus: “Il palco ti dà un’energia incredibile, ecco io faccio tutto questo per quell’energia. Penso alla musica e ai concerti. Quello che ricevi dal pubblico non lo trovi da nessun’altra parte. Spero di tornare presto a quello”.