X


Gemma Galgani, frecciata a Tina Cipollari: “Non sa fare a meno di me”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina e Gemma UeD

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia una frecciata: “Tina? Neanche la vedo”

Gemma Galgani è tornata a essere protagonista a Uomini e Donne. La nuova formula del programma è iniziata lunedì scorso e la dama di Torino è stata il fulcro delle prime due puntate, mentre oggi si inizierà a parlare anche di Giovanna Abate. Sulle pagine del settimanale Chi Gemma Galgani si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, parlando di Tina Cipollari. Sulla bionda opinionista che continua a intervenire ogni pomeriggio a Uomini e Donne contro di lei, la dama di Torino ha confessato:

“Tina? Non è un problema. Io nemmeno la vedo. Sento la sua voce come un ronzio. Indossa una mascherina con sopra la mia faccia. È evidente che non riesce a fare a meno di me”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani su Gianni Sperti confessa: “Lo adoro”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gemma Galgani ha sottolineato che Tina Cipollari non è mai stata tenera con lei, a differenza di Gianni Sperti, che spesso l’ha supportata. Sull’ex ballerino, la 70enne ha infatti confessato: “Gianni lo adoro, sia chiaro”. Gemma Galgani ha dichiarato di sperare che, considerando i tempi attuali e la pandemia, Tina Cipollari riesca ad “abbassare il muro di rabbia”, sottolineando di essere pronta a farsi rispettare. In realtà la bionda opinionista è sembrata agguerrita già dalle prime puntate di UeD, tanto da lasciare il suo camerino per parlare con Gemma Galgani direttamente in sala, mantenendo la distanza di sicurezza.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Pronta ad andare oltre l’aspetto fisico”

In questa prima fase di Uomini e Donne Gemma e Giovanna, che oggi avrà una brutta sorpresa, conosceranno i loro corteggiatori solamente attraverso la pagina scritta, mentre in un momento successivo potranno vedersi fisicamente. Gemma Galgani ha ammesso di non essere preoccupata di avere brutte sorprese:

“Sono pronta ad andare oltre l’aspetto fisico, se il cuore batte”.