X


Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate sconvolta da Sammy

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sammy Hassan delude Giovanna Abate

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Giovanna Abate. La tronista, gasatissima, per la nuova formula del Trono Classico sarà pronta a farsi conquistare dalle parole dei suoi spasimanti, ma dovrà fare i conti anche con una brutta sorpresa. Giovanna Abate confesserà a Maria De Filippi di essere in ansia perchè a distanza di un mese e mezzo dall’interruzione di Uomini e Donne non sa se i suoi corteggiatori sono ancora interessati a lei, oppure nel frattempo hanno cambiato idea o trovato un altro amore. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate potrà parlare con Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Proprio quest’ultimo farà una confessione inaspettata alla ragazza che resterà sconvolta e delusa. Sammy ammetterà di non averla per nulla pensata in queste settimane di quarantena.

Trono Classico Uomini e Donne: Giovanna Abate pronta a chiudere con Sammy Hassan

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sammy Hassan sarà sincero con Giovanna Abate ammettendo di non averla pensata, il ragazzo però sarà intenzionato a proseguire la conoscenza e voler presto incontrare la tronista quando sarà possibile. Nonostante le intenzioni di Sammy di proseguire la frequentazione, Giovanna Abate non nasconderà la sua delusione e i suoi dubbi sull’ex tentatore e sarà pronta a chiudere la frequentazione con lui. Maria De Filippi riuscirà a farle cambiare idea? Giovanna a Uomini e Donne potrà parlare anche con Alessandro Graziani. Cosa deciderà di fare l’ex tentatore di Serena Enardu? Intanto Giulio Raselli, ex frequantazione della Abate ha fatto una confessione inaspettata.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Barbara De Santi interviene su Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Gemma Galgani. La protagonista del Trono Over potrà confrontarsi con Barbara De Santi, in collegamento da casa sua. La maestra sottolineerà che la torinese è fortunata ad avere tanti pretendenti e non è escluso che lanci qualche frecciatina alla rivale.