X


Gemma Galgani messa in guardia da Gianni Sperti: “Ci può essere l’inganno”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti UeD

Uomini e Donne anticipazioni, Gianni Sperti avverte Gemma Galgani: “Ci può essere anche l’inganno”

Il 20 aprile Gemma Galgani tornerà protagonista a Uomini e Donne. Lunedì prossimo il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda con una formula rinnovata. Gemma Galgani potrà conoscere nuovi cavalieri tramite la scrittura, senza vederli. Intervistata da Wittytv, la 70enne ha espresso le sue emozioni ammettendo:

“Ne so poco e niente quindi è proprio un incontro al buio. Ti porta a una conoscenza più profonda fatta di aspettative di curiosità. Come quando una volta arrivavano le lettere, mi riporta a quel momento, quando c’era interesse alla sorpresa”.

Insomma Gemma Galgani, da eterna romantica, è apparsa entusiasta della novità a Uomini e Donne, ma Gianni Sperti l’ha messa in guardia implicitamente, sottolineando sulla nuova formula del programma:

“Ci può essere anche l’inganno perchè siamo nascosti dietro una tastiera, possiamo scrivere quello che vogliamo”.

Gemma Galgani torna nel Trono Over di Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Non è facile riuscire…”

Riguardo alla nuova formula di Uomini e Donne e del Trono Over e Classico, Gianni Sperti ha ammesso che la scrittura può essere uno svantaggio perchè potrebbe dare spazio a inganni, ma essere anche un modo più profondo di conoscenza.

“Non è facile riuscire a capire la persona se non la vediamo negli atteggiamenti come si muove come si pone. Però, quando ricevo tanti messaggi, riesco a sentirmi catturato dalla persona per quello che scrive”.

Sono state queste le parole di Gianni Sperti che continuerà a svolgere il suo ruolo di opinionista, commentando il percorso di Gemma Galgani e Giovanna Abate. Anche l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli conoscerà i suoi spasimanti tramite la scrittura e ha fatto una confessione inattesa in queste ore.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “C’è bisogno di leggerezza”

Il ritorno di Uomini e Donne in tv è stato accolto con entusiasmo dai suoi protagonisti. Anche Gianni Sperti ha sottolineato l’importanza di UeD in un momento delicato come quello attuale: “È particolare come periodo però penso che la gente che è a casa e che ci ha sempre seguito abbia bisogno anche un po’ di leggerezza”. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per lunedì 20 aprile alle 14.45 su Canale5.