X


Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate: “Nascerà l’amore”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate UeD

Giovanna Abate sul ritorno di Uomini e Donne svela: “Nascerà l’amore, non morirà niente”

Si parte! Uomini e Donne tornerà in onda lunedì prossimo, 20 aprile, dopo una pausa durata diverse settimane. Lo stop, in base quanto comunicato da Raffaella Mennoia, autrice storica della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è stato causato dall’emergenza coronavirus e dall’impossibilità di registrare le puntate nel modo abituale, rispettando le misure di distanziamento sociale. La macchina organizzativa di UeD però non si è fermata e in queste settimane la redazione ha lavorato a pieno ritmo per riportare il programma in tv con una nuova formula. Giovanna Abate e Gemma Galgani continueranno ad essere protagoniste e conosceranno i loro spasimanti attraverso la scrittura. La tronista dagli occhi di ghiaccio di Uomini e Donne, intervistata da Wittytv, ha ammesso:

“È vero che la speranza è l’ultima a morire, ma nascerà l’amore, non morirà niente”.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, Giovanna Abate: “Mi gasa tantissimo…”

Nella nuova versione di Uomini e Donne, Giovanna Abate potrà conoscere nuovi corteggiatori attraverso la scrittura. La tronista si scriverà con i suoi spasimanti senza vederli con lo scopo di conoscere chi è a lei più affine. Una formula che nasconde comunque delle insidie dal momento che Giovanna a Uomini e Donne non potrà vedere fisicamente i suoi interlocutori. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli, che si è sfogato ieri, è apparsa però entusiasta della novità:

“È un’idea che mi gasa tantissimo, che bello poter conoscere qualcuno con le parole! È chiaro che la parte fisica ti aiuta però ti può anche falsare quella che sarà poi la realtà”.

Insomma, Giovanna Abate è pronta a mettersi in gioco a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia fa una nuova anticipazione sul Trono Classico e Over

La prima fase di Uomini e Donne ai tempi del Covid sarà perciò con una conoscenza tramite la scrittura tra Giovanna Abate e i suoi corteggiatori, ma questo sarà solo l’inizio. Raffaella Mennoia ha infatti anticipato:

“L’unico modo per conoscersi sarà la scrittura, almeno in un primo momento, poi vediamo perchè è una cosa assolutamente nuova anche per noi quindi anche noi ci dovremmo misurare con la novità”.

Non è escluso perciò che in una fase due, Giovanna Abate e Gemma Galgani possano vedere i loro spasimanti, attraverso una videochiamata.