X


Gemma Galgani nostalgica dopo Uomini e Donne: “Non potete immaginare…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani pensa agli affetti: “Quanto mi mancate”

Dopo l’interruzione di Uomini e Donne per il coronavirus, Gemma Galgani sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Torino. Lontana dal teatro e dal programma di Canale 5, la dama del Trono Over continua a lanciare messaggi via social agli amici. Gemma Galgani in queste ore ha condiviso il post del capomaschera del Teatro Colosseo di Torino, in cui lavora, commentando così su Instagram:

“Grazie Luca, quanto mi mancate non lo potete immaginare”.

Gemma Galgani ha condiviso poi su Instagram Stories anche un video di Andrea Bocelli che intona queste parole: “Vorrei abbracciarti fino all’eternità”. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è apparsa nostalgica sui social, ma continua a lanciare messaggi importanti invitando le persone a stare a casa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sente un nuovo corteggiatore?

In questo periodo di reclusione a casa, Gemma Galgani si è allontanata, ma solo fisicamente, dai suoi affetti. La dama di Torino nelle ultime puntate di Uomini e Donne aveva accolto con piacere l’ingresso di un nuovo corteggiatore, Algemiro, arrivato appositamente per lei. Non è escluso che, nonostante l’impossibilità di vedersi, Gemma Galgani possa aver iniziato a sentire il cavaliere telefonicamente. Al momento la dama di Torino non ha fatto nessun cenno al suo nuovo corteggiatore sui social, soltanto la ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne potrà svelare se la conoscenza telefonica tra Gemma e Algemiro è proseguita. Intanto di recente Gemma Galgani ha usato i social anche per fare un ringraziamento speciale.

Uomini e Donne anticipazioni: quando torneranno in onda il Trono Over e Classico

Il ritorno di Uomini e Donne e delle nuove puntate del Trono Over e Classico in tv resta al momento un punto interrogativo. Di recente Raffaella Mannoia ha svelato di essere tornata a lavoro. L’autrice ha spiegato che i casting per UOMINI E DONNE e Temptation Island sono iniziati, mantenendo tutte le misure di sicurezza necessarie.