X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani lancia un messaggio: “Grazie per…”

Scritto da , il 30 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne Over

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un ringraziamento speciale e lancia un messaggio

La situazione che sta vivendo l’Italia per il coronavirus sta toccando profondamente Gemma Galgani. La dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne continua ad essere attiva sui social, regalando ai fans, che la seguono ormai da dieci anni, momenti della sua vita privata. Sola nella sua casa di Torino, Gemma Galgani continua a lanciare messaggi al pubblico, spronando a stare a casa e ad avere fiducia e non perdere la speranza. In queste ore su Instagram Stories, la dama di Uomini e Donne ha condiviso il messaggio di Gigi Proietti che invita le persone a stare a casa per poter ritornare al più presto alla normalità. Gemma Galgani ha commentato con queste parole l’impegno dell’attore:

“Grazie Gigi Proietti per esserci quando serve, una voce confortante!”.

È stato questo lo sfogo di Gemma Galgani che ha avuto un pensiero anche per Ida Platano.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa a Ida Platano (FOTO)

Anche se Gemma Galgani sta trascorrendo la quarantena da sola a Torino, continua ad essere vicina agli affetti a distanza. In questi giorni la dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio ai ragazzi di Amici, attraverso un filmato ha fatto sentire il suo affetto ai talenti del programma di Maria De Filippi. Nel cuore e nella testa di Gemma Galgani continua ad esserci però anche Ida Platano. Proprio all’amica conosciuta a Uomini e Donne, la 70enne di Torino ha voluto dedicare un dolce messaggio, postando sulle sue storie di Instagram la foto, riportata in basso.
foto Ida Platano e Gemma Galgani
Nello scatto Gemma Galgani e Ida Platano appaiono insieme abbracciate. La Galgani ha voluto modificare la foto creando un disegno artistico da dedicare all’amica che sta trascorrendo la quarantena con il compagno Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga: “Desolante per tutti”

In questi giorni Gemma Galgani, in lutto, ha lanciato un pensiero a tutti i medici morti a causa del coronavirus. La dama di Uomini e Donne ha anche voluto distrarre le persone dal dramma che sta colpendo l’Italia sottolineando:

“In questo momento così complicato, triste e desolante per tutti noi abbiamo forse un po’ bisogno di leggerezza”.

Gemma Galgani ha ricordato ai suoi fans che sul numero del settimanale di Uomini e Donne avrebbero potuto trovare il racconto di una sua storia d’amore che forse avrebbe potuto distrarli dal dramma del coronavirus, anche se per pochi minuti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *