X


GF Vip, Andrea Montovoli ammette: “Ho scoperto molte cose su me stesso”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli ammette: “Ho scoperto molte cose su me stesso”

Andrea Montovoli è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, intervistato dal settimanale Chi su instagram ha parlato della sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini:

“Quest’anno ha fatto compagnia a tante persone e Signorini ha fatto una conduzione diversa. Io sono contento che mi abbia scelto e del mio percorso. Andavo d’accordo quasi con tutti c’era Antonella Elia diciamo che era un personaggio più scomodo perché è più particolare ma sono contento dell’esperienza”

sul suo abbandono invece ha chiarito: “Sono contento che in tanti mi abbiano capito, ho chiuso un cerchio, ho scoperto molte cose su me stesso“. Il bilancio della sua esperienza quindi è più che positivo.

Andrea Montovoli sulla sua esperienza al GF Vip, Pechino Express e L’isola dei famosi: “Il reality ti testa”

Andrea Montovoli, oltre al GF Vip, in passato ha partecipato a molti altri reality come Ballando con le stelle, Pechino Express e L’Isola dei famosi. Su questo tipo di programmi in generale, ha dichiarato: “Io li ho fatti quasi tutti e danno l’opportunità di conoscerti di più e di viverti. Il GF Vip è più mentale mentre L’isola è più fisico, Pechino Express invece è un viaggio che chiunque vorrebbe fare per visitare posti fantastici con una troupe che ti segue, nel mio caso in Africa. Il reality ti testa se sfruttato in questo modo può essere una cosa molto positiva”

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli sulla sua fidanzata: “Certi aspetti della mia vita rimangono privati”

Andrea Montovoli sta trascorrendo le sua quarantena insieme alla sua fidanzata. Su di lei non ha mai rilasciato dichiarazioni tanto che anche durante il Grande Fratello Vip l’aveva soprannominata ‘Fuori’ e spinto dalla giornalista a rivelare almeno il nome ha invece tagliato corto: “Penso che certi aspetti della vita debbano rimanere privati”. Tuttavia durante una diretta instagram con Paolo Ciavarro (che si è sfogato recentemente) per errore ha mostrato il volto della sua misteriosa ragazza.