X


Paolo Ciavarro dopo il GF Vip si sfoga: “Non sono raccomandato”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
foto di Paolo Ciavarro arrabbiato

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro mette in chiaro: “Non sono raccomandato”

Si è classificato secondo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4, nonostante le accuse di qualcuno secondo le quali era troppo educato per i toni della trasmissione. Oggi, a distanza di qualche settimana dall’uscita dalla Casa, Paolo Ciavarro concede una lunga intervista a Il Giornale in cui ritorna sugli argomenti che hanno più fatto parlare di lui. Figlio d’arte, di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è più volte stato accusato di essere raccomandato. Ma il ragazzo si è fatto da solo, lasciando il calcio a 17 anni, sport in cui era molto portato, e poi laureandosi in Economia, per questo ci tiene a precisare:

Non è vero. Ho ricevuto un sacco di insulti sul web per questo. Da piccolino ci rimanevo un po’ male, ora ho imparato a riderci su. Non sono un raccomandato, mio padre non ha tutta questa influenza.

Paolo Ciavarro dopo il GF Vip 4: “Clizia ha ragione: penso come un novantenne”

Ha molto fatto parlare durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Nell’intervista rilasciata a Il Giornale, proprio non potevano mancare per il bel ventottenne le domande su di lei, che di recente ha dichiarato: “Lui pensa come uno di novant’anni, quindi è perfetto”. Paolo risponde:

Ha ragione. Mi rivedo in questa definizione, sono molto razionale. Fin da piccolo ho sempre frequentato persone più grandi di me. Sarà per questo che dimostro più anni di quanti ne ho.

Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Mi sono innamorato di lei per il carattere e l’intelligenza”

Stanno circolando alcune voci secondo le quali Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, sarebbe contraria alla sua relazione con Clizia Incorvaia. Ma Paolo è innamorato per davvero e ci spiega perché: “Mi sono innamorato del suo carattere forte e della sua intelligenza, per il suo modo di gestire le situazioni”.