X


Grande Fratello Vip, Patrick contro Antonella Elia: “Dice cose non vere!”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Antonella Elia: “A volte dice delle cose un po’ pesanti”

Ha rappresentato il concorrente più giocoso del GF Vip, Patrick Pugliese, ma anche il più veterano per via del suo passato pregresso al Grande Fratello. In diretta su Chi Magazine, Patrick ha commentato il suo percorso nel programma di Alfonso Signorini. Inevitabili le domande sugli ex concorrenti, Pugliese si è dimostrato senza astio e rancore verso gli ex coinquilini. Fatta eccezione per Antonella Elia, verso la quale qualche sassolino dalle scarpe Patrick ha tentato di toglierselo. Su Antonella ha detto:

“Antonella l’altra sera ha detto che all’inizio io le piacevo molto, poi abbiamo avuto quello scontro e mi aveva perdonato, ma che ha sbagliato a perdonarmi. Ecco, Antonella a volte dice delle cose un po’ pesanti e che non sono vere. Io mi sono trovato bene con lei fin quando non è successa la cosa della spinta.”

Patrick Pugliese lancia una frecciatina ad Antonella Elia dopo il GF Vip: “L’avrei colta in flagranza di bugia”

L’argomento Antonella Elia è stato protagonista della diretta e il discorso è caduto sulla famosa spinta, che Antonella rinfaccia ancora a Patrick. Ecco lui cos’ha detto: “A me Antonella piaceva molto da spettatore, negli anni ’90 a Non è la Rai. Mi piace il suo sarcasmo, anche se a volte dice cose non vere. Io non posso chiedere scusa immaginando di averla spinta”. Patrick ha dunque sottolineato come quella spinta in realtà non c’è mai stata. E sul perdono di cui parla sempre Antonella, Patrick Pugliese ha detto: “Lei può anche perdonarmi immaginando che io l’avessi spinta, ma non è così. Anche se non mi avesse perdonato io l’avrei colta in flagranza di bugia. Comunque direi che il Grande Fratello Vip è finito e possiamo andare avanti”.

GF Vip, Patrick Pugliese contento per la vittoria di Paola Di Benedetto: “Si è comportata benissimo”

Anche se non ha vinto il Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese si è detto contento dell’affetto trovato dal pubblico una volta uscito dal programma. E sulla vincitrice Paola Di Benedetto, che ieri ha confessato chi è stato a renderle negativo il percorso nel programma di Alfonso Signorini, Pugliese ha speso solo belle parole: “Paola si è comportata benissimo dentro la casa. Ha dimostrato di essere gentile con tutti ma sapendosi difendere al momento giusto. La sua forza l’ha premiata al televoto. La vittoria la merita tutta, è stata fortissima”.