X


GF Vip, Antonio Zequila attacca Antonella Elia: “Non è il mio tipo”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
Antonio Zequila arrabbiato

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila risponde ad Antonella Elia: “Nemmeno lei è il mio tipo”

Continua il botta e risposta a distanza tra i due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip Antonio Zequila e Antonella Elia. I due hanno iniziato a battibeccare all’interno della Casa, ma a diverse settimane dal termine dell’esperienza non la smettono, appena ne hanno la possibilità, di punzecchiarsi. Questa volta, c’è da dire, ha iniziato lei. Ieri, nel corso di una diretta Instagram insieme a un’altra ex concorrente del GF Vip Asia Valente, la Elia ha confessato di avergli dato un bacio a stampo, quel famoso bacio a stampo, soltanto per gioco, perché, infatti, Antonio non sarebbe affatto il suo tipo. Lui non ha fatto tardare la sua risposta in toni altrettanto duri:

Nemmeno lei è il mio tipo. Abbiamo gusti diversi. A me, ad esempio, piacciono le more, olivastre, mediterranee come Marina.

GF Vip, Antonio Zequila attacca Antonella Elia su Instagram ma poi cancella il post

E’ arrivata qualche ore fa la risposta piccata di Antonio Zequila alle parole non esattamente gentili che gli aveva rivolto Antonella Elia in diretta Instragram insieme a Asia Valente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ci è andato giù abbastanza pesante, facendo il paragone tra la Elia e la sua fidanzata Marina Fadda e sottolineando: “Sono coetanee ma la differenza c’è… anche se non si vede”. Subito dopo, comunque, deve essersi pentito, perché ha rimosso il post che però, purtroppo per lui, aveva già fatto il giro del web.

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila continua a pagare la presunta spinta ad Antonella Elia

Antonio Zequila e Antonella Elia si sono scontrati molto anche all’interno della casa del GF Vip 4. Pare che il rapporto tra i due si sia guastato quando Antonio decise di intromettersi in una lite tra Fernanda Lessa e la Elia, arrivando addirittura, così si dice, a spingere quest’ultima. Antonella non deve averglielo perdonato, come dimostrano le sue dichiarazioni su di lui. Ieri aveva detto: “Zequila è impazzito.