X


GF Vip, Antonio Zequila ferito da Sossio Aruta: “Cancella quella parola”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Antonio Zequila offeso da Sossio Aruta, lo sfogo: “Quella parola non mi piace”

La tensione è sempre alta al Grande Fratello Vip e un gioco è in grado di scatenare liti e incomprensioni insanabili. Antonio Zequila in queste ore ha ripreso Sossio Aruta dopo aver letto una poesia scritta dal calciatore con Antonella Elia e Andrea Denver. Zequila si è riconosciuto nelle parole riportate su quei versi, e non ha affatto gradito l’espressione “lecca sedere” usata da Sossio e dagli altri.

“Ho letto che c’è scritto vanitoso e mi sta bene. L’altra parola proprio no, non mi piace, cancellala!”.

Sossio Aruta si è giustificato con Zequila al GF Vip, sottolineando che la poesia non voleva assolutamente essere un’offesa, ma un gioco innocente e che nessuno pensa veramente quello di lui. Zequila ha dichiarato di essere sicuro che dietro il verso incriminato ci sia in realtà un’altra persona e non Sossio.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila difeso da Aristide: “Volevo cancellarlo”

Licia Nunez al Grande Fratello Vip 4 ha sottolineato che a sua detta Sossio Aruta sarebbe aizzato da Antonella Elia. Al GF Vip dalla parte di Antonio Zequila si è schierato Aristide Malnati, che ha fatto una confessione all’attore proprio ieri spiazzandolo. L’archeologo ha sottolineato di non aver gradito quella poesia di Sossio, offeso da Teresanna in queste ore, sottolineando sul verso offensivo: “Volevo cancellarlo”. Zequila al GF Vip 4 ha fatto una richiesta all’amico: nel caso in cui dovesse lasciare il gioco stasera vuole essere accompagnato alla porta rossa solo da lui.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila sarà eliminato?

Questa sera al GF Vip 4 Antonio Zequila si scontrerà in nomination con Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Non è escluso che l’attore possa uscire dal gioco, Paolo Ciavarro ha infatti appassionato il pubblico di Canale5 con la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia, mentre Patrick ha superato più di una nomination, segno che i telespettatori lo apprezzano. Per Zequila al GF Vip 2020 la nomination sarà perciò un vero e proprio banco di prova. Sarà lui a lasciare il reality?