X


GF Vip, Antonio Zequila si scusa con Sossio dopo scontro: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Antonio Zequila si scusa con Sossio dopo lo scontro al Grande Fratello Vip: “Ho sbagliato”

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto, dove Sossio Aruta e Antonio Zequila sono stati protagonisti di un accesso scontro in diretta in cui non si sono risparmiati. Oggi però, su instagram con Chi, l’attore ha premesso: Mi volevo scusare con Sossio perché ieri ho sbagliato, ho tirato fuori la storia degli alimenti, ma l’aveva tirata fuori l’ ex moglie la storia. Io quando gli ho detto che volevo che vincesse glielo ho detto con il cuore perché in quanto persona non agiata poteva contribuire a pagare gli alimenti.” Infine seppellendo l’ascia di guerra ha concluso: “Lui è stato plagiato da Patrick ma io non ce l’ho con lui. Magari potremmo andare a Pechino Express come coppia dei Napoletani.”

GF Vip, Antonio Zequila su Adriana Volpe e Andrea Denver: “Si sono innamorati reciprocamente”

Antonio Zequila, oltre a scusarsi per la provocazione a Sossio, ha detto la sua su tutto e tutti, soprattutto sul rapporto al Grande Fratello Vip tra Adriana Volpe e Andrea Denver su cui ha sinceramente ammesso: “Secondo me si sono innamorati reciprocamente, c’era molta complicità.” Sul modello invece ha aggiunto: “È uno spione, ha montato lui tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l’ha raccontato a lei ed è nato il caso.”

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sulla coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Mi auguro che duri”

Infine Antonio Zequila ha detto la sua su l’unica coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Mi auguro che duri, lui è innamorato, è introverso ed educato poi viene da una famiglia di separati ed i figli dei separati hanno sempre dei traumi. Spero per entrambi che duri”. Su Andrea Montovoli e Aristide Malnati ha anche aggiunto che li considera dei veri amici.