X


Antonio Zequila provoca Sossio Aruta, che sbotta: “Adesso mi incaz*o”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip finale: Antonio Zequila scaglia una frecciata velenosa a Sossio Aruta

Finalmente è iniziata la finale del GF Vip di Alfonso Signorini. E anche in questa occasione le polemiche si sono sprecate. Cos’è successo? Antonio Zequila ha attaccato Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. Difatti il popolare attore partenopeo, dopo che Signorini gli ha dato la parola, ha immediatamente deciso di scagliare una bella frecciata velenosa nei confronti del fidanzato di Ursula Bennardo, asserendo: “Spero tu possa vincere così finalmente paghi gli alimenti alla tua ex moglie…” Una frecciata che ha lasciato senza parole un po’ tutti nella casa più spiata dagli italiani. E ovviamente Sossio Aruta non c’è stato a subire passivamente questo attacco, rispondendo per le rime a Antonio Zequila.

Sossio Aruta attacca Antonio Zequila al GF Vip: “Adesso mi incaz*o”

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’attacco di Antonio Zequila, è sbottato nel vero senso della parola. Difatti il fidanzato di Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne, visibilmente irritato, ha subito risposto all’attore: “Adesso mi incaz*o veramente…La mia ex moglie non avanza nessun soldo da me…Ho pagato tutti i miei debiti…” A quel punto Antonio Zequila, sulla cui famosa litigata con Patrick ha ironizzato Roberto Alessi, si è subito difeso: “Io ho letto delle news che risalgono al 2017…” E Sossio Aruta ha quindi replicato con fermezza: “Allora aggiornati prima di dire certe cose…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip finale, Alfonso Signorini difende Sossio Aruta: la confessione

A spezzare una lancia in favore di Sossio Aruta ci ha pensato anche Alfonso Signorini, il quale ha fatto una confessione inaspettata. Cosa ha detto? In pratica il conduttore del GF Vip ha svelato un piccolo retroscena su Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, la cui fidanzata ha rivelato su instagram di non vedere l’ora di riabbracciarlo, asserendo:

“Sossio si alza anche alle 4 del mattino per andare a scaricare le casse di frutta e verdura per non far mancare nulla ai suoi figli…”

Confessione questa che ha stupito molto favorevolmente il pubblico a casa.