X


GF Vip, Fernanda Lessa reagisce alle offese: “Non avete pal*e”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa GF Vip

Fernanda Lessa criticata sui social dopo il Grande Fratello Vip: “Non avete pal*e per ammettere”

Il Grande Fratello Vip si è chiuso mercoledì scorso con la vittoria di Paola Di Benedetto e una scia lunghissima di polemiche. Nonostante l’uscita ormai ben datata dal GF Vip, Fernanda Lessa continua ad essere al centro dei riflettori. Sui social infatti la modella brasiliana è seguitissima ma anche continuamente infastidita da una serie di commenti decisamente poco carini. In queste ore Fernanda Lessa ha reagito alle offese sui social rivolgendosi direttamente ai suoi redattori con un post su Instagram Stories (visibile in fondo all’articolo).

“Haters: non avete una vita, siete miei fan ma non avete pal*e per ammettere, il mio Instagram è più interessante dei vostri idoli”.

Queste le parole della modella, rivolte a quanti continuano a criticarla sui social. Di recente la brasiliana è stata contestata per la sua magrezza giudicata da molti eccessiva.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa lancia un messaggio importante: “Donate”

Al Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa è stata una protagonista indiscussa. Gli scontri con Antonella Elia hanno segnato il reality di Canale5 e al momento la modella brasiliana sta trascorrendo la quarantena con il marito e le due figlie. Fernanda Lessa ha voluto sottolineare l’importanza della donazione e del sostegno ai medici in questo periodo così difficile per l’Italia alle prese con la pandemia da coronavirus. “Diamo una mano a chi ci aiuta, donate”. È stato questo l’appello di Fernanda Lessa dopo il GF Vip 4.

Fernanda Lessa fa un appello dopo il GF Vip 2020: “Un piccolo sacrificio per…”

Su Instagram Fernanda Lessa, criticata dalla Elia di recente, ha fatto un appello agli italiani, invitando a stare a casa: “Un piccolo sacrificio adesso per godere le prossime stagioni senza quarantena”. Il pensiero di Fernanda Lessa dopo il Grande Fratello Vip 2020 è stato per le persone che vivono in città e non possono godere dell’esterno e della natura, nel tentativo di seguire le regole per tornare a vivere in libertà molto presto.

foto Fernanda Lessa sfogo