X


Antonella Elia attacca ancora Fernanda Lessa: “Non ci si può fidare”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia critica Fernanda Lessa: “È infida, non ci si può fidare di lei”

Il conto alla rovescia è iniziato, tra poche ore andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip e la porta rossa della casa di Cinecittà si chiuderà sulla quarta edizione del reality. In queste ore Antonella Elia e Paola Di Benedetto, le uniche donne rimaste in gara, si sono confrontate parlando degli ex concorrenti e degli scontri avuti in casa. Antonella Elia in particolare è tornata a parlare di Fernanda Lessa con la quale ha avuto un rapporto di amore e odio al GF Vip.

“È codarda, è una vigliacca cavolo, beh no, vigliacca forse no perchè è una che attacca, caratterialmente è veramente infida, non ci si può fidare di lei, è comunque una persona che un momento ti sorride e un momento ti dà una gomitata in faccia”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Elia su Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Antonella Elia contro Fernanda Lessa: “Aggrediva poi si scusava”

Al Grande Fratello Vip 4 Antonella Elia, che ha fatto un appunto su Clizia proprio ieri, ha fatto un bilancio sul suo percorso nel reality, un’avventura segnata dai continui scontri con Fernanda Lessa. La showgirl, che ha criticato Fernanda anche ieri, ha infatti raccontato a Paola Di Benedetto:

“Lei aggrediva poi si scusava, questo dal primo giorno. Con Licia, con Pago, con Serena. Ti chiamava da parte e ti chiedeva scusa per le cose che diceva in confessionale”.

Antonella Elia ha sottolineato che quando Fernanda Lessa cercava di chiarire inevitabilmente anche lei cedeva. “Il bello è che ci caschi!”, ha commentato la showgirl al GF Vip 4. Paola Di Benedetto ha sottolineato che in un contesto come il Grande Fratello, per quieto vivere, è inevitabile cercare di appianare le divergenze.

Fernanda Lessa è una stratega? Paola Di Benedetto rompe il silenzio al GF Vip 2020

Anche Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 ha detto la sua su Fernanda Lessa. A detta della 25enne, la modella brasiliana cercava l’appoggio un po’ di tutti, mentre il GF Vip è un programma in cui si dovrebbe affrontare facendo leva sulle proprie forze. Ci sarà un confronto a distanza tra Fernanda Lessa e Antonella Elia questa sera?